Atleta WWE starà fuori un mese o più dopo l'attacco arrivato una settimana fa?



by   |  LETTURE 736

Atleta WWE starà fuori un mese o più dopo l'attacco arrivato una settimana fa?

Nelle ultime settimane, la WWE ha mandato in scena diverse nuove storyline, sia nel suo main roster sia ad NXT, con il terzo brand della federazione che dopo la rinascita a NXT 2.0, ha ricevuto parecchie novità, sia per quanto riguarda le luci, l'arena, il format ed il roster, sia per quanto riguarda quindi anche le storyline e la freschezza con la quale la WWE propone i nuovi progetti on-screen.

Dopo aver visto il debutto di diversi nuovi volti sui teleschermi delle puntate settimanali di NXT, ci sono stati anche diversi attacchi da parte degli heel del terzo brand della compagnia nei confronti dei beniamini del pubblico dello show a colori dei McMahon.

Nella puntata della settimana scorsa, abbiamo visto ad esempio Dexter Lumis venire colpito dalla coppia formata da Trick Williams e dal campione Nord-Americano, Carmelo Hayes. I due hanno infatti utilizzato una sedia per colpire la mano di Dexter Lumis, così da metterlo fuori dai giochi per un po' di tempo, essendo Lumis il loro avversario più temibile.

Dexter Lumis starà fuori per almeno un mese dalle scene?

Tramite alcuni aggiornamenti che ha voluto rilasciare la moglie on-screen di Lumis, ovvero Indi Hartwell (in Lumis), il lottatore si sarebbe fratturato una mano dopo l'attacco dei due heel di NXT.

Ovviamente, il tutto è frutto della storyline e della kayfabe della WWE, quindi in realtà l'atleta starebbe benissimo, ma dovrà comunque rimanere fuori dalle scene per un po', per vendere al meglio il suo infortunio.

Con alcuni commenti, video e alcune foto, Indi ha fatto sapre che la cosa più difficile per la moglie, è vedere Lumis non poter disegnare le sue solite vignette, a causa della frattura della mano. Benchè non sia stato annunciato nulla a livello ufficiale dalla WWE, quando si parla di una frattura, il tempo di recupero di una parte fratturata del corpo umano, ci mette almeno un mese per tornare sana, con l'atleta che potrebbe così tornare non prima di 30 giorni dal suo attacco.
Essendo inoltre Johnny Gargano impegnato nei War Games maschili al fianco di Tommaso Ciampa, Pete Dunne e LA Knight, contro Bron Breakker, Carmelo Hayes, Tony D'Angelo e Grayson Waller, è molto probabile che la WWE tenga davvero lontano dalle scene il suo lottatore "infortunato", così da vendere al meglio l'infortunio dei suoi nemici, per poterlo poi far rientrare con calma una volta terminati i War Games, dove al momento Lumis non figura, ma dove potrebbe comunque fare un'apparizione a sorpresa.