Ex campione di NXT firma un nuovo strano accordo con la WWE



by   |  LETTURE 1842

Ex campione di NXT firma un nuovo strano accordo con la WWE

Negli ultimi mesi, parecchi wrestler della WWE sono stati rilasciati dalla compagnia, perchè ormai non rientravano più nei progetti futuri della federazione, entrata in un momento abbastanza buio per quanto riguarda i tagli di budget e i progetti legati comunque alla sua parte finanziaria.

Alcuni atleti, hanno addirittura deciso di lasciare la compagnia di propria spontanea volontà, andando a chiedere il rilascio ai McMahon o attendendo che il proprio accordo scadesse, come fatto da Adam Cole o da Daniel Bryan, con entrambi gli ex atleti WWE che sono poi approdati sui ring della All Elite Wrestling, dopo aver firmato un accordo nuovo di zecca con la famiglia Khan, allontanandosi così dopo anni dai ring della federazione di Stamford.
La lista di atleti scontenti del proprio utilizzo sui ring dei McMahon, però, diventa sempre più lunga, con diversi grandi nomi anche di NXT, che a breve dovranno decidere se rinnovare il proprio accordo o se abbandonare i ring della compagnia.

Johnny Gargano prolunga di una settimana il suo accordo con la WWE

A quanto pare, l'ex NXT Champion Johnny Gargano, avrebbe il contratto in scadenza con la WWE da alcune settimane, con la federazione che ha cominciato le contrattazioni per rinnovare questo accordo, nella quale non sembra essere ancora stato trovato il quantitativo di denaro giusto per far rimanere l'atleta sui ring della WWE.
Essendo il suo accordo con i McMahon proprio agli sgoccioli, secondo quanto riportato dal sito Fightful Select, la dirigenza della compagnia avrebbe chiesto all'atleta di prolungare intanto per almeno una settimana, così da permettere a Gargano di partecipare ai War Games e poi con calma, le due parti potranno così trovare un nuovo accordo per firmare un nuovo contratto.

Tramite i microfoni del noto podcast d'oltreoceano, infatti, veniamo a sapere che:

"Fightful ha saputo che Johnny Gargano ha acconsentito all'estensione del suo accordo di una settimana, così da poter arrivare fino a NXT War Games.

Invece di terminare il 3 di Dicembre" . Il contratto di Gargano terminerà quindi con esattezza il 10 di Dicembre, ma se fino ad ora le due parti non hanno ancora trovato un accordo, si presume sia molto difficile che l'atleta rimanga a lavorare sui ring dell'ex show giallo della WWE, con moltissime altre compagnie che vorrebbero tenerlo sui propri ring, mettendolo sotto contratto al posto della WWE.