WWE, Jeff Hardy: "Una reunion degli Hardy Boyz è quasi certa, ma dove?"



by   |  LETTURE 1379

WWE, Jeff Hardy: "Una reunion degli Hardy Boyz è quasi certa, ma dove?"

Una delle coppie più rinomate ed importanti della storia della WWE, nonchè di tutta la storia del mondo del pro-wrestling, è senza ombra di dubbio quella formata dai fratelli Hardy: Matt e Jeff, i quali hanno militato insieme sui ring della compagnia di Stamford per anni, salvo poi prendersi anche delle grosse pause dalla compagnia numero uno al mondo, per separarsi e andare altrove, in TNA o in Ring Of Honor.

I frangenti in cui i due sono stati separati, però, sono sempre durati poco, con i due fratelli "estremi", che in un modo o nell'altro, alla fine finivano sempre per tornare insieme come un team, arrivando a vincere i titoli di coppia in qualsiasi federazione approdassero.

Anche nell'ultimo stint ripartito con la WWE, i due sono riusciti immediatamente ad arrivare agli allori massimi di coppia della WWE, con il loro destino che è poi stato separato ancora una volta, con Matt Hardy che ora lavora sui ring della All Elite Wrestling e con Jeff Hardy che è invece rimasto abbastanza "incastrato" nel mid-carding della compagnia dei McMahon, senza una reale direzione per il momento.

Dove si riuniranno gli Hardy Boyz in futuro?

Nella sua ultima intervista, l'ex WWE Champion, nonchè pluri-campione secondario e di coppia della WWE, Jeff Hardy, che nelle sue ultime interviste ha voluto lasciare anche diversi indizi in merito al possibile ritorno di Willow sui ring della compagnia dei McMahon, ha voluto anche parlare della possibilissima reunion degli Hardy Boyz, anche se non sa al momento dove arriverà.
Ai microfoni di Alex McCarthy, per la rubrica TalkSPORT, Jeff Hardy ha infatti affermato:

"Credo che accadrà ma non sono ancora sicuro sul dove.

Questo è il motivo per cui è eccitante. Potrebbe accadere ovunque, amico. Il wrestling è veramente qualcosa di imprevedibile. I contratti terminano. Le persone vengono rilasciate. Capitano un sacco di cose diverse.

Quindi, aspetteremo e vedremo. Penso che le nostre strade, però, con molta probabilità si incroceranno di nuovo, almeno una volta ancora" . Che Jeff Hardy possa aver lasciato qualche indizio per un suo futuro al di fuori dela compagnia dei McMahon? Magari sui ring della AEW dove il fratello già lavora da mesi? Solo il tempo ce lo dirà.