La figlia di Triple H ha cominciato gli allenamenti di wrestling per la WWE



by   |  LETTURE 1797

La figlia di Triple H ha cominciato gli allenamenti di wrestling per la WWE

Una delle coppie del mondo del pro-wrestling più importanti ed influenti di tutti i tempi, è sicuramente quella formata dal pluri-campione mondiale WWE, Triple H e da sua moglie Stephanie McMahon, figlia più piccola del Chairman della federazione, Vince.

I due sono ormai sposati da quasi 20 anni ed hanno tre figlie, di cui la più grande ha già compiuto i 15 anni. Secondo quanto riportato in diverse interviste sia da mamma Stephanie che da papà Hunter, la maggiore delle loro figlie avrebbe le idee chiare su quello che sarà il suo lavoro da grande, ovvero entrare nella compagnia di famiglia, non solo come wrestler, ma anche come dirigente capo, prendendo il posto del nonno, al comando dell'intera compagnia.

Stephanie McMahon e la figlia, futura Chairwoman

Nella sua ultima intervista, la CBO della WWE, Stephanie McMahon, ha voluto raccontare qualcosa di più delle sue figlie, con il futuro della maggiore che sembra ormai delineato.

Parlando a TalkSport, Steph ha infatti raccontato:

"Noi abbiamo tre figlie, Triple H ed io, loro hanno 15, 13 ed 11 anni. La nostra più grande quando aveva solo 8 anni ci ha detto 'Mamma, io non voglio fare il tuo lavoro da grande.

Papà, io non voglio fare il tuo lavoro da grande. Io voglio fare il lavoro del nonno' Quindi, proprio come suo nonno, lei vuole essere il boss, quindi vedremo cosa succederà con la nostra figlia maggiore, che ha già iniziato i suoi primi allenamenti sul ring.

La nostra figlia più piccola, è anche lei molto interessata, ma lei ha un gran bel caratterino e una gran bella personalità (risate ndr). Oh mio Dio, non vedo l'ora di sapere cosa farà nel suo futuro" .

A quanto pare, quella del pro-wrestling, è una dedizione per tutta la famiglia McMahon, con le figlie del Triplo e di Stephanie McMahon, che sembrano voler seguire le orme dei loro genitori e nonni, nel mondo della disciplina, senza discostarsi troppo da esso.