Incredibile a Raw: Seth Rollins viene attaccato da un fan della WWE - VIDEO



by   |  LETTURE 3044

Incredibile a Raw: Seth Rollins viene attaccato da un fan della WWE - VIDEO

Solo 48 ore fa, la WWE ha mandato in scena il suo ultimo ppv dell'anno, Survivor Series, con lo special event della compagnia che ha lasciato diversi strascichi nelle storyline della federaione dei McMahon. L'unico sopravvissuto del match ad eliminazione maschile, che viene solitamente mandato in scena tra gli atleti di Monday Night Raw e quelli di Friday Night Smackdown, è stato Seth Rollins, atleta dello show rosso, che è quindi valso la vittoria per lo show del lunedì sera della WWE e proprio questa notte, a Raw, ha voluto abbondantemente parlare della cosa.

Il momento inaspettato, però, è arrivato quando Seth Rollins stava riguadagnando il backstage, con un fan che ha pensato bene di attaccarlo davanti a tutti, con l'intera crew della federazione che si è dovuta mobilitare immediatamente per bloccarlo, dopo che il massiccio componente del pubblico aveva puntato dritto all'ex Universal Champion dei McMahon, per fargli del male probabilmente.

Fan attacca Seth Rollins, che va su tutte le furie a Raw

Come un fulmine a ciel sereno, infatti, questo fantomatico fan, è saltato addosso al wrestler WWE, tentando di buttarlo a terra. Con un guizzo degno dei migliori tuffatori del mondo, Rollins è riuscito a bloccare il suo aggressore a terra, in attesa che gli arbitri e gli addetti della security della WWE scortassero via il ragazzone, che si è poi scoperto avere 24 anni, il quale non si sa per quale motivo l'ha voluto aggredire.
In un frangente di tale attacco, anche Becky Lynch ha fatto capolino dal backstage, per capire cosa stesse succedendo al marito, che in teoria doveva tranquillamente tornare nella gorilla position dopo la sua prestazione.

Anche lo stilista dei due wrestler, King Troi, per un attimo si è avventato sull'aggressore, venendo scambiato anch'esso per un fan scalmanato e venendo allontanato dalla crew WWE. Alla fine, Seth Rollins è uscito incolume da questo attacco, con il fan che è stato trasportato immediatamente dalla locale sede della polizia e denunciato dalla WWE, la quale ha poi rilasciato questo comunicato al sito Fightful, in merito alla situazione venutasi a creare nella notte:

"La WWE prende veramente sul serio la sicurezza dei suoi performer.

L'individuo che ha attaccato Seth Rollins è stato portato dalla NYPD e sarà processato nei massimi termini di legge per questo caso" . Vediamo ora alcuni spezzoni dell'attacco ripresi dai fan della compagnia in attesa a bordo-ring questa notte a Raw: