Perché Vince McMahon è tornato on-screen con la WWE? L'indiscrezione



by   |  LETTURE 3127

Perché Vince McMahon è tornato on-screen con la WWE? L'indiscrezione

Nella nottata, la WWE ha mandato in scena il suo ultimo ppv dell'anno, ovvero Survivor Series. Nei consueti palinsesti annuali della compagnia, quest'ultima tappa è abbastanza insolita, visto che nel mese di Dicembre, la compagnia tiene sempre un ppv che negli ultimi anni è stato TLC, ma non in questo strambo 2021.

Dopo aver annunciato un ppv ad inizio anno, proprio il 1° di Gennaio, la WWE ha voluto eliminare il suo ultimo ppv di Dicembre, facendo concludere l'anno solare dei ppv WWE proprio a Survivor Series. Nel ppv andato in onda questa notte, è riapparso dopo mesi off-screen anche il Chairman della compagnia, Vince McMahon, il quale si è reso protagonista di un segmento insieme all'Universal Champion di Smackdown, Roman Reigns.
Dopo averlo visto inseguire un uovo da 100 milioni di dollari, Vince McMahon ha annunciato che sarà anche nella prossima puntata di Monday Night Raw, che andrà in onda nella notte.

Ma per quale motivo Vince McMahon è riapparso on-screen dopo un periodo rimasto nel backstage?

Vince McMahon ed i motivi che lo hanno spinto a tornare in scena

Grazie alle parole del solito Dave Meltzer, durante l'ultima puntata del Wrestling Observer Newsletter, veniamo a sapere la versione del noto giornalista, il quale ha affermato che:

"Domani è Indiana Jones...

vedrete, sapete che c'è sempre qualcosa di questo tipo e a volte queste cose funzionano. E' una gimmick per rialzare i ratings e per fare un piazzamento pubblicitario del film di The Rock inoltre. E' per guadagnare ratings, l'ha voluto Vince.
Staremo a vedere cosa significa Vince in tv.

Non c'è stato molto on-screen nell'ultimo periodo. Non c'è stato per un lungo tempo davanti ai teleschermi. Adesso è tornato e sapete, sta preparando grandi cose. Non è più come prima 'Oh, Vince è lì' " .

A quanto pare, il Chairman della WWE starebbe preparando qualcosa di grosso con Roman Reigns ed il cugino The Rock, con il loro scontro che secondo gli ultimi rumors non arriverà però prima d Wrestlemania 39, con il Tribal Chief della compagnia che dovrà quindi attendere più di un anno prima di scontrarsi con il componente più famoso della sua famiglia, a meno di clamorose sorprese.