WWE, ci sono stati diversi problemi riguardo le Survivor Series 2021



by   |  LETTURE 1392

WWE, ci sono stati diversi problemi riguardo le Survivor Series 2021

È andato in scena questa notte il Pay per View della WWE delle Survivor Series, uno degli eventi storici della compagnia di Vince McMahon che vede la sfida tra i roster di Monday Night Raw e Friday Night Smackdown.

Lo show ha visto alcuni cambi dell'ultim'ora, non riguardante l'esito dei match ma bensi riguardo il programma dello show. Inizialmente rumors relativi a ieri sera dicevano che l'evento doveva vedere l'incontro tra Charlotte Flair e Becky Lynch come Main Event e quello Champion vs Champion tra il Tribal Chief Roman Reigns e Big E ma i piani non sono andati cosi.

In realtà le cose non sono andate così ed il match tra campioni del roster maschile si è tenuto al termine del match.

Le ultime su Survivor Series 2021

In generale ci sono stati diversi problemi nella notte riguardo la preparazione del programma dello show.

Infatti come suggerisce PWInsider nel backstage c'era grande preoccupazione circa l'evento, soprattutto a causa dei tempi prolungati di diversi match che hanno portato cosi a vedere lo show andare quasi fuori tempo massimo.

Fortunatamente le cose non sono andate cosi anche si è corso un rischio molto concreto. Nella notte (eviteremo di fare spoiler sui risultati) il match ad eliminazione tra il Team Raw ed il Team Smackdown è durato quasi oltre 30 minuti, un limite abbastanza alto nonostante le aspettative iniziali.

Il main Event tra Roman Reigns e Big E ha mantenuto le aspettative ed è stato un incontro ad alto tasso tecnico e con grande spettacolo ed alla fine è durato ben 22 minuti. In generale la WWE aveva organizzato il programma degli incontri diverse settimane fa ma alla fine, come spesso accade in eventi importanti come questi, la compagnia ha scombussolato tutto cambiando l'ordine poche ore prima del match.

Dopo tanto tempo abbiamo inoltre rivisto all'interno dello spettacolo il chairman e proprietario della WWE Vince McMahon, alle prese tra l'altro di un curioso e criptico segmento nel backstage con il WWE Universal Champion Roman Reigns.