Arriva un turn heel per un campione WWE alle Survivor Series - SPOILER



by   |  LETTURE 1649

Arriva un turn heel per un campione WWE alle Survivor Series - SPOILER

Anche l'ultimo ppv di questo lungo anno è andato agli archivi della WWE, con Survivor Series che ha quindi chiuso la lista dei Big Four, ovvero dei quattro grandi ppv dell'anno della compagnia, dopo la Royal Rumble, Wrestlemania e Summerslam e per la prima volta ha chiuso definitivamente anche l'anno solare della compagnia dei McMahon, che quest'anno non avrà un ppv nel mese di Dicembre, bensì ne avrà uno il primo di Gennaio.

Nel ppv andato in scena questa notte, tutte le contese sono state dedicate agli scontri tra Monday Night Raw e Friday Night Smackdown, con i match Champion vs Champion o i match a squadre, che l'hanno fatta da padrone, come nelle ultime edizioni dell'ultimo Big Four dell'anno storico della WWE.
In una di queste contese, dove si sfidavano i due campioni secondari dei rispettivi roster e quindi Damian Priest, campione US di Raw da una parte e Shinsuke Nakamura, Intercontinental Champion di Smackdown dall'altra, c'è stato anche un clamoroso turn heel che ha lasciato i fan abbastanza esterrefatti, nonostante ci fossero state già delle avvisaglie nelle ultime puntate dello show rosso, su alcuni problemi di comportamento da parte dell'ex alleato di Bad Bunny.

Damian Priest attacca Nakamura e Boogs e compie il suo turn heel alle Series

Durante la contesa Champion vs Champion delle Survivor Series, l'amico musicista di Shinsuke Nakamura, Rick Boogs, è rimasto a bordo ring a suonare la sua chitarra elettrica, con Priest che non ha apprezzato più di tanto la cosa, dando di matto prima contro il baffuto amico di Nakamura e poi contro il campione Intercontinentale stesso.
In un frangente del match, infatti, Damian Priest ha perso la testa con Boogs, iniziandolo ad attaccare e rompedogli la chitarra, che ha poi voluto fracassare sulla testa di Nakamura.

Ovviamente, con questa mossa, Priest ha fatto scattare la squalifica, con la sua attitudine che sembra essere passata chiaramente in mezzo a quella degli heel, con il suo tempo tra i babyface di Monday Night Raw che è quindi ormai terminato.

Staremo a vedere nelle prossime puntate dello show rosso cosa accadrà con il nuovo personaggio di Damian Priest e soprattutto dove andrà a parare l'ex arciere di NXT sui ring del main roster.