WWE, Charlotte o Becky Lynch: chi ha vinto il match di Survivor Series? - SPOILER



by   |  LETTURE 1224

WWE, Charlotte o Becky Lynch: chi ha vinto il match di Survivor Series? - SPOILER

Nella notte appena trascorsa, la WWE ha mandato in sena il suo ultimo Big Four dell'anno, nonchè ultimo ppv della compagnia, visto che quest'anno non ci sarà un ppv nel mese di Dicembre, essendocene uno il primo di Gennaio, un nuovissimo ppv creato dalla compagnia di Stamford, che andrà in onda da Atlanta.

Nel classico match Champion vs Champion, tra le due campionesse del main roster, questa notte si sono affrontate la campionessa di Friday Night Smackdown, Charlotte Flair e la sua ex amica, Becky Lynch, ovviamente senza nessuna cintura in palio, ma solo con l'onore a tenere alta la bandiera dei rispettivi roster nella contesa.
Nell'ultimo periodo, tra le due non c'è stato un grandissimo rapporto di amicizia, essendoci stati alcuni battibecchi negli ultimi anni, che hanno portato il loro rapporto a logorarsi, fino a portare dell'heat l'una con l'altra, anche on-screen, nel famoso segmento dello scambio di cinture di Smackdown, dove Charlotte è arrivata addirittura a far cadere la propria cintura pur di non passarla nelle mani di Becky.

Becky Lynch vince con astuzia il match Champion vs Champion delle Series

In una contesa che è stata molto dura e molto stiff, come ci si poteva immaginare alla vigilia dell'evento, a trionfare nel loro match a Survivor Series ci ha pensato la campionessa di Monday Night Raw, Becky Lynch, dopo essere riuscita a beffare sia l'arbitro della contesa che la sua stessa rivale.
Dopo svariate mosse che sembravano poter aver chiuso la contesa, Becky Lynch ha evitato un pin che era seguito ad un Moonsault, con l'arbitro che ha poi interrotto anche uno schienamento da parte della Flair, perché la figlia del Nature Boy si stava tenendo alle corde tentando di ricevere dei vantaggi dalla cosa.

Alla fine, a ricevere il vantaggio che è costato il match alla Flair è stata proprio Becky, che in barba alle regole si è attaccata alle corde per schienare Charlotte, senza che l'arbitro si sia accorto di nulla e ha così schienato la sua avversaria, portando a casa il match e tenendo alto l'onore dello show rosso del lunedì sera.