Ex star WWE: "Gable Steveson può seguire le orme di Brock Lesnar"



by   |  LETTURE 1667

Ex star WWE: "Gable Steveson può seguire le orme di Brock Lesnar"

Gable Steveson è il secondo campione olimpico (dopo Kurt Angle) a firmare un contratto con la WWE. C'è grande attesa nei suoi confronti e sia il WWE Universe che gli addetti ai lavori attendono che il giovane wrestler faccia il suo debutto sul ring della compagnia della famiglia McMahon.

Nel corso di un'intervista ai microfoni a It's My Wrestling Podcast l'ex wrestler Charlie Haas ha parlato di come si comporterà e come sarà l'ambientamento di Gable Steveson all'interno della compagnia.

Ecco le sue parole a riguardo: "So per certo che lui è sempre stato un grande fan di wrestling e questo di certo lo aiuta molto. Ha frequentato l'università del Minnesota perché era la stessa di Brock Lesnar e Shelton Benjamin, se sei un peso massimo li ed hai buone possibilità di diventare campione nazionale"

Charlie Haas ed il futuro di Steveson in WWE

Haaa pensa che Gable Steveson faccia sicuramente bene e sul wrestler i rumors sono senza dubbio positivi. Ha grandi capacità atletiche e tutti non vedono l'ora di vederlo sul ring.

Haas ha continuato: "Brock Lesnar ha vinto il titolo nazionale ed anche Gable ha fatto lo stesso, lui parla sempre di wrestling ed è un grande fan. È molto atletico, ha una grande etica del lavoro ed è una persona fantastica"

La medaglia d'oro olimpica, ormai considerato per promettere molto bene e che sembra avere un futuro grandioso in compagnia, ha spiegato nel corso di After The Bell recentemente la scelta di approdare in WWE: "Loro mi permettono di andare ancora a scuola mentre se avessi firmato con la UFC o la NFLl, avrei dovuto lasciare l'università del Minnesota con ancora tanto da terminare.

Voglio ancora essere al torneo Nazionale e voglio vincerlo. Voglio tornare indietro e lottare dinanzi ai miei fan perché lo scorso anno non ho potuto a causa del Covid e due anni fa fu cancellato tutto. Volevo un'ultima run dove tutti mi potessero vedere"