La WWE registra due trademarks per le Bella Twins



by   |  LETTURE 1479

La WWE registra due trademarks per le Bella Twins

Oggi festeggiamo il compleanno delle Bella Twins, Brie e Nikki Bella, che da quando hanno lasciato la WWE si sono dedicate a molti progetti al di fuori del wrestling e hanno anche messo su famiglia con mariti e figli. 

Però il 17 novembre la compagnia dei McMahon ha registrato due trademarks legati al duo combina guai di gemelle, ovvero Bella Glam e Bella Style, entrambi si riferiscono a delle categorie specifiche come sempre con i marchi, che però hanno poco a che fare con il wrestling.

Descrizione dei trademarks

"Il marchio per: la registrazione del marchio BELLA GLAM è destinata a coprire le categorie di contenuti di un sito web con informazioni sull'esercizio fisico e fitness; Fornire informazioni sull'esercizio fisico; Servizi di consulenza in materia di fitness ed esercizio fisico; Allenamento personale fornito in connessione con la perdita di peso e programmi di esercizio; Fornire formazione personale e la consulenza di fitness fisico per gli individui per aiutarli a fare fitness fisico, forza, condizionamento, e miglioramento dell’esercizio nella loro vita quotidiana; Fornire classi, workshop, seminari e campi nei settori del fitness e dell'esercizio fisico.”

Quindi per ora non c’è alcun inizio sul ritorno delle gemelle sul ring, anche perché Nikki Bella ha dei problemi gravi al collo, anche se le due non hanno mai escluso di tornare, anzi hanno sempre detto che sarebbe bello, ora che ci sono, vincere i titoli di coppia femminili. 

Nikki nello specifico aveva detto: "Voglio realmente tornare in WWE con Brie e andare all'assalto dei titoli di coppia femminili. Questo è ciò che voglio fare prima di allacciare al chiodo definitivamente le mie Nike. Voglio un'ultima run nella federazione, aggiungendovi quella passione e quel desiderio di cui c'è bisogno. Quando sono tornata per avere una rivalità era un momento davvero complicato, anche perché accadde tutto in fretta.”

Chissà ora cosa dobbiamo aspettarci anche con la registrazione di questi marchi, se sul WWE Network daranno magari il via ad un programma di fitness o faranno un sito a parte connesso però alla compagnia di Stamford.