Paul Heyman in vista delle Survivor Series: “Raw è lo show di seconda categoria”



by   |  LETTURE 1037

Paul Heyman in vista delle Survivor Series: “Raw è lo show di seconda categoria”

Come da tradizione questa sera alle Survivor Series, Raw e SmackDown si sfideranno per decidere quale dei due sia il brand supremo, quello migliore, attraverso una serie di match singoli o a più partecipanti.

In vista del pay-per-view, Paul Heyman, parlando ai microfoni di Ariel Helwani, ha detto: "Non c'è competizione, Smackdown ha fatto il c**o a Raw, Raw è chiaramente lo show di seconda categoria. Non c'è più competizione. Abbiamo vinto. 

Non ho raconore verso Raw. Se Raw va male, fa male a Smackdown. Se Raw va male, fa male alla WWE. Fa male alle azioni. Le azioni vanno in malora, mi fa male personalmente. Non voglio che Raw faccia male. Vorrei che Raw facesse ancora meglio e fornisse una concorrenza più forte a Smackdown perché se una stella emerge a Raw, con la quale Roman Reigns può attirare [il pubblico] al botteghino, abbiamo un altro avversario. 

Il problema con Roman Reigns non è il limite della sua grandezza, la sua grandezza diventa più definita come ogni performance alla quale è messo avanti. Il problema con Roman Reigns è che abbiamo un numero così limitato di persone con cui possiamo lavorare e che potrebbero portare le persone a guardare [il prodotto] e dire 'È un avversario per Roman Reigns’. Ecco perché il ritorno di Brock Lesnar è così grande perché non abbiamo altre cinque persone che aspettano dietro le quinte, che automaticamente si fanno avanti e possono essere un avversario credibile per Roman Reigns.”

Heyman e il suo passato a Raw

Nel giugno 2019, Paul Heyman è stato annunciato come nuovo direttore esecutivo di WWE Raw. Heyman ha ricoperto il ruolo fino a giugno 2020, quando è stato licenziato dalla posizione e sostituito da Bruce Prichard. È stato riferito che la WWE voleva semplificare le cose in una sola volta, precisando che Heyman sarebbe rimasto con la WWE come presenza on-camera. Subito dopo Summerslam 2020, Heyman ha iniziato la sua alleanza con Roman Reigns.