Randy Orton si avvicina a due record storici in WWE



by   |  LETTURE 3574

Randy Orton si avvicina a due record storici in WWE

Uno dei nomi degli atleti della WWE più conosciuti e più amati dai fan del WWE Universe degli ultimi anni, è indubbiamente quello di Randy Orton, pluricampione mondiale dei McMahon, che ha avuto le migliori faide con tutti i più grandi atleti della storia della compagnia.

Vivendo di WWE da ormai quasi 20 anni, il Legend Killer è riuscito a scrivere delle pagine veramente importanti dell'ultimo ventennio sui ring dei McMahon, mettendo in piedi faide e match con le leggende della WWE come HBK, John Cena, The Undertaker, Triple H e molti altri mostri sacri, che in pochissimi altri atleti potrebbero vantare.

L'ultimo grande feud portato in scena da The Viper, è stato quello con il partner storico della Rated RKO, Edge, con il quale Orton ha avuto un feud durato circa un anno, subito dopo il suo ritorno nella Royal Rumble dello scorso anno.

Ma oltre ai grandi feud e ai grandi match, Randy Orton si è reso protagonista anche di grandi record, con il Legend Killer che a breve scriverà a caratteri cubitali il suo nome nella storia della WWE, sia per le partecipazioni nei ppv della compagnia, sia per i match portati in scena a Monday Night Raw.

Randy Orton ed i due record storici portati in scena con la WWE

Come rivelato dallo stesso atleta sul suo Twitter ufficiale, a breve, con solo qualche altra apparizione ancora, Orton batterà il record di partecipazioni ai match in PPV di tutta la storia della WWE ed il record di match disputati nello show rosso, con Orton che ha detto:

"Non sono mai stato uno che si metteva a vedere i miei record o le mie statistiche per tutta la carriera.

Da poco ho però notato che non si può considerare la mia professione con una lista di vittorie e sconfitte. Non puoi di certo parlarne con i ragazzi, ancor meno con i fan. Ma sono fortunato ad avere alcuni fan (ed amici) che tengono queste statistiche per me.

Non solo le sconfitte e le vittorie, ma praticamente qualsiasi cosa uno possa immaginare! E' arrivato alla mia attenzione che domani (oggi ndr) a Survivor Series segnerò un nuovo record per essere quello con più match in ppv WWE della storia della compagnia.

La notte seguente a Raw, per coincidenza, se dovessi avere un match, sarò quello con più match a Raw della storia. L'ho letto online, ho controllato ed è vero... sembra difficile da credere, sembra io abbia iniziato ieri con la OVW.

Vorrei prendermi un minuto solo per portare alla luce queste statistiche e dire a tutti quelli che mi hanno sempre supportato in qualche modo, quanto sono grato. E posso dire con tutto il mio cuore che senza di voi tutto questo non sarebbe mai accaduto.

Adesso andiamo verso il mio 15esimo Survivor Series... amici il tempo vola, non credete?" . Secondo quanto riportato dal sito The Internet Wrestling Database, Randy Orton è a quota 431 match disputati a Raw, mentre invece Kane è a quota 436, quindi non basterebbe un solo match per battere il record ma almeno 6.

Nonostante questo piccolo detttaglio, sembra che Randy Orton è e sarà una parte fondamentale della storia della WWE.