WWE: rivelati i 25 partecipanti alla Battle Royal delle Survivor Series



by   |  LETTURE 1246

WWE: rivelati i 25 partecipanti alla Battle Royal delle Survivor Series

Nell'ultima puntata di Friday Night Smackdown andata in onda solo due giorni fa, o meglio nella notte tra ieri ed il giorno prima, la WWE ha voluto rendere noto l'ennesimo match per la card del ppv di Novembre: Survivor Series.

Il pay-per-view storico della compagnia dei McMahon, che è tra le altre cose l'ultimo Big Four della federazione, conterrà al suo interno tutti i match ad eliminazione tipici della sua storia, tra match Champion vs Champion di ogni tipo, con Big E che affronterà finalmente Roman Reigns o con Charlotte Flair che se la vedrà ancora con Becky Lynch, che quest'anno saranno affiancati anche da una contesa in onore di uno degli atleti storici della compagnia: The Rock.

Essendo quest'anno il venticinquesimo anniversario del debutto di The Rock, proprio nel ppv di Survivor Series, la WWE ha pensato bene di indire una Battle Royal a 25 uomini, in onore di questo debutto, con Rocky che non potrà essere presente all'evento, ma sarà comunque nelle menti e nei cuori dei fan con questo match.

Nella puntata di Smackdown, Sonya Deville ha voluto annunciare per il momento solo il nome di Sami Zayn come partecipante della contesa, con gli altri 24 nomi che sembrano essere emersi per vie traverse da altri siti del settore.

Ecco chi parteciperà alla Battle Royal di Survivor Series

Secondo quanto riportato dal noto sito PW Insider, a meno di clamorose sorprese o clamorosi dietrofront, questi dovrebbero essere i nomi degli altri partecipanti della Battle Royal, insieme al canadese di Smackdown:

AJ Styles, Apollo Crews, Cedric Alexander, Cesaro, Chad Gable, Commander Azeez, Dolph Ziggler, Drew Gulak, Jinder Mahal, Los Lotharios, Mansoor, Omos, Otis, R-Truth, Ricochet, Robert Roode, Sami Zayn, Shanky, Shelton Benjamin, The Street Profits, T-Bar e The Viking Raiders.

Ovviamente, al momento tale lista di nomi non risulta essere ufficiale, in quanto la WWE non ne ha dato ancora notizia sui suoi social o sul suo sito ufficiale, ma a quanto pare tali nomi sarebbero trapelati da alcune fonti interne della compagnia.

Trasmettendo inoltre un ppv ad inizio anno, ovvero proprio il 1° di Gennaio, la WWE ha optato per non portare più in scena il suo ppv di Dicembre, con le Survivor Series che saranno quindi oltre che l'ultimo Big Four dell'anno, anche il vero e proprio ppv che chiuderà la stagone 2021 della compagnia.