Sasha Banks rivela il motivo per cui chiese a Vince McMahon il rilascio dalla WWE



by   |  LETTURE 951

Sasha Banks rivela il motivo per cui chiese a Vince McMahon il rilascio dalla WWE

Una delle protagoniste attualmente più importanti del wrestling femminile targato WWE, è indubbiamente Sasha Banks, atleta dal valore aggiunto di Friday Night Smackdown, che tra le altre cose fa parte anche delle famose "Four Horsewomen" della compagnia, insieme a Charlotte Flair, Bayley e Becky Lynch.

Dopo anni passati tra NXT e il main roster, Sasha Banks è riuscita a costruirsi un nome molto importante, andando a vincere anche numerosi titoli in singolo e in coppia, con la sua carriera che in breve tempo è diventata una delle più rosee della WWE, sia dalla parte delle babyface, sia dalla parte delle heel.

Negli ultimi due-tre anni, però, Sasha Banks ha dovuto attraversare anche dei momenti un po' delicati, con l'ex campionessa di Friday Night Smackdown che era arrivata anche a richiedere il rilascio direttamente a Vince McMahon, dopo un periodo veramente buio della sua vita personale e lavorativa.

Sasha Banks rivela cosa la portò a richiedere il rilascio al patron della WWE

Nella sua ultima intervista rilasciata ai mcirofoni di Ariel Helwani, per BT Sport, Sasha Banks ha rivissuto per alcuni minuti quei giorni bui di qualche anno fa, dicendo:

"Mi sentivo semplicemente di non riuscire a dare più il massimo che ero capace a fare.

Se non riesco a raggiunere il meglio che posso, se non sono in grado di dare il massimo, allora è ora di cambiare aria e trovare il modo ed il posto per farlo. Sono sempre stata la performer che ha voluto essere la numero uno e sentivo che il mio cuore non mi diceva più le stesse cose.
Ho sentito che avevo bisogno di prendermi un periodo di stop.

Avevo bisogno del rilascio e Vince mi disse 'No' E' stata una grande decisione da entrambe le parti. Lui sapeva quello che vedevo in quel momento ed è una persona molto intelligente, oltre che gentile e umano.

Aveva capito di cosa avessi bisogno, che era del 'tempo' e alla fine della storia, tutto quello che ho voluto è stato un po' di tempo" . Fortunatamente per tutti i fan del WWE Universe, dopo un periodo durato alcune settimane, Sasha Banks è tornata nel migliore dei modi davanti alle telecamere della WWE ed è tornata ad emozionare tutti i membri del pubblico della compagnia come sempre, come se nulla fosse mai successo.