WWE, svelato un cambio booking dell'ultimo minuto su Roman Reigns



by   |  LETTURE 4448

WWE, svelato un cambio booking dell'ultimo minuto su Roman Reigns

Tra poche ore si terrà il Pay per View della WWE delle Survivor Series, atteso evento che vedrà protagonisti in maniera opposta i wrestler di Monday Night Raw e Friday Night Smackdown. Uno degli scontri più attesi è senza dubbio la sfida Champion vs Champion della WWE tra Big E e Roman Reigns.

Sono ormai oltre un anno e mezzo che la WWE ha riconosciuto Roman Reigns come leader indiscusso non solo del marchio blu ma anche dell'intero roster principale. In tanti hanno però sottolineato che non è stata riconosciuta alcuna storyline tra i campioni dei due roster.

Per questo, secondo quanto riporta Dave Meltzer la compagnia ha fatto delle scelte dell'ultimo minuto tra l'episodio della scorsa settimana e quest'ultimo di Smackdown.

La rivelazione di Meltzer sul cambio WWE

Nel corso di Wrestling Observer Newsletter Meltzer ha spiegato che il match della scorsa settimana tra Xavier Woods e Roman Reigns è stato definito all'ultimo minuto.

Ecco le sue parole a riguardo: "La WWE ha apportato un cambio tardivo nella fase booking per Smackdown della scorsa settimana per legare il match tra Roman Reigns e Xavier Woods a Big E. Inizialmente la WWE continuava a vedere Roman discutere riguardo Brock Lesnar, il suo prossimo avversario (probabilmente) a Wrestlemania 38 mentre Big E era alle prese con Seth Rollins e Kevin Owens"

La verità sottolinea Meltzer era che andava trovata una soluzione per spingere il match delle Survivor Series ed alla fine si è optati per questa scelta. Nel corso dell'ultimo episodio di Smackdown Big E è intervenuto attaccando sia Jey che Jimmy Uso in primis e poi successivamente lo stesso Roman Reigns con il WWE Champion che dopo un lungo ed interessante scontro ha chiuso la contesa solo sul ring (insieme all'amico Xavier Woods).

Ad inizio puntata Roman Reigns ed i suoi 'adepti' avevano usato uno stratagemma per ingannare ed attaccare Xavier Woods ma alla fine The King grazie all'amico è riuscito ad avere la meglio.