Becky Lynch: "Ronda Rousey starà sicuramente rosicando"



by   |  LETTURE 1259

Becky Lynch: "Ronda Rousey starà sicuramente rosicando"

Lo stint di Ronda Rousey in WWE è stato breve ma ricco di emozioni. La sua ultima apparizione sul ring risale ormai a WrestleMania 35, quando ha perso il Raw Women’s Championship contro Becky Lynch (nel match era coinvolta anche Charlotte Flair).

La superstar irlandese ha sconfitto Rousey e Charlotte Flair nel primo main event tutto al femminile nella storia di WrestleMania due anni fa. Benché la faida tra Ronda e Becky sia durata a lungo, le due non si sono mai affrontate in un match 1vs1.

Nel corso di una recente intervista a Graham Matthews per ‘Bleacher Report’, è stato chiesto a Lynch un parere sull’eventuale ritorno di Rousey a WrestleMania 38 nel 2022. La prossima edizione dello ‘Showcase of the Immortals’ andrà in scena il 2-3 aprile 2022 all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas.

Becky Lynch stuzzica Ronda Rousey

“Ci sono un sacco di ragazze che sperano di ricevere la loro occasione a WrestleMania. Ronda Rousey starà probabilmente masticando amaro vedendo tutto ciò che io ho realizzato.

Forse le piacerebbe ottenere i miei stessi risultati, o magari si vorrà vendicare per la batosta che le ho inflitto a WrestleMania 35. Quella serata ha fatto svoltare la mia carriera” – ha spiegato ‘The Man’.

Lynch ha nominato tre superstar che potrebbe sfidare a WrestleMania: “Ci sono moltissime atlete talentuose in questa fase storica. Mi viene in mente Liv Morgan, che si sta costruendo una carriera fantastica e gode di un ottimo slancio.

C’è anche Bianca Belair, che ha dimostrato più volte di essere una performer eccezionale. Infine abbiamo Rhea Ripley, che sa intrattenere il pubblico come poche altre nel roster femminile”. Becky ha parlato anche dell’ascesa di AEW: “La competizione è gigantesca in questo periodo.

Penso che Vince McMahon dia il suo meglio quando è stuzzicato dalla concorrenza. Lui concede sempre varie opzioni alle sue superstar. Se non ti piace la vaniglia, si può andare con il cioccolato. Se non ti piacciono le fragole, si può andare con qualcosa di diverso. Ci sono parecchie opzioni per i fan e per i wrestler, il che è grandioso”.