WWE: confermato l'ultimo partecipante del team Smackdown alle Survivor Series



by   |  LETTURE 839

WWE: confermato l'ultimo partecipante del team Smackdown alle Survivor Series

Nella puntata andata in onda questa notte di Friday Night Smackdown, la WWE ha voluto tirare le fila della costruzione del suo ultimo Big Four dell'anno, ovvero lo storico ppv delle Survivor Series, uno dei più storici eventi a pagamento dei McMahon, nella quale hanno debuttato negli anni tantissimi grandi wrestler, come The Undertaker o The Rock.

Proprio a quest'ultimo, la WWE ha voluto dedicare una Battle Royal a 25 uomini, in onore del venticinquesimo anniversario del suo debutto, proprio alle Series, che cadranno quest'anno. Al momento, nel match annunciato nella notte da Sonya Deville, l'unico partecipante certo è Sami Zayn.

Nella puntata di Smackdown, però, c'è stata anche l'ufficializzazione dell'ultimo membro del team blu del traditional Survivor Series match, con un buco che era rimasto vuoto dalla settimana scorsa, quando Sami Zayn aveva perso il suo match contro Jeff Hardy, venendo così estromesso da Adam Pearce, dal suo match per le Series.

Sheamus entra nel match Smackdown vs Raw delle Series

Poche ore prima di Smackown, la WWE aveva annunciato tramite le sue pagine social, che nella nottata sarebbe andata in scena anche una contesa a quattro, per identificare l'ultimo membro del team blu per le Series.

A partecipare al Fatal 4 Way match sono stati Jinder Mahal, Cesaro, Sheamus e Ricochet. In un match molto aperto, a far pendere l'ago della bilancia in favore dell'irlandese, ci ha pensato il nuovo arrivato nello show blu, Ridge Holland, il quale dopo settimane di segmenti in cui parlava della sua ammirazione verso il Celtic Warrior, è voluto arrivare fino a bordo-ring per supportare il suo beniamino.
Ovviamente, tale arrivo ha distratto alcuni membri del match, come Cesaro, che è stato immediatamente colpito dal sonoro Brogue Kick del rientrante Sheamus, il quale si è così laureato quinto ed ultimo membro del team Smackown per le Survivor Serie, andandosi ad affiancare ai già annunciati: Drew McIntyre, Jeff Hardy, Happy Corbin e King Woods.