La WWE annuncia un nuovo particolare match per le Survivor Series



by   |  LETTURE 1300

La WWE annuncia un nuovo particolare match per le Survivor Series

Nella notte è andata in onda l'ultima puntata dello show blu di Friday Night Smackdown, ovvero l'ultimo episodio dei tapings tv della WWE prima dell'ultimo Big Four della compagnia, che sarà Survivor Series e andrà in onda nella nottata di domani, 21 Novembre.

Come ogni anno, la card dello show delle Series sarà quasi interamente dedicata ai match tra i roster di Raw e Smackdown che si andranno a scontrare in svariati match, tra i match Champion vs Champion, sia per quanto riguarda i campioni assoluti maschili, che per quanto riguarda le campionesse dei relativi roster, sia per quanto riguarda i soliti match a squadre, con i traditional Survivor Series match che come ogni anno la faranno da padrone anche quest'anno.
Nell'ultimo episodio di questa notte di Smackdown, però, la WWE ha voluto annunciare tramite la sua official, Sonya Deville, un'altra ennesima contesa per il ppv, che sarà dedicata ad un lottatore storico della federazione: The Rock.

La WWE piazza nella card delle Series una Battle Royal in onore di The Rock

Durante uno dei segmenti dello show blu, Sonya Deville ha indetto per le Series una Battle Royal a 25 uomini, dedicata al debutto di The Rock sui ring della compagnia dei McMahon, avvenuto proprio 25 anni fa, nello stesso identico pay-per-view, dove tra le altre cose ha debuttato anche The Undertaker, solo qualche anno prima.

Nonostante Rocky non possa essere presente per svariati motivi lavorativi (a meno di clamorose sorprese), la WWE dedicherà comunque una parte della sua programmazione all'anniversario del debutto di uno dei protagonisti più importanti della storia recente della WWE, con il personaggio di The Rock che rimane tuttora uno dei più amati e glorificati dai fan del WWE Universe.

Al momento secondo quanto riportato sempre dalla Deville, l'unico atleta confermato ufficialmente per la contesa è Sami Zayn, dopo che il canadese era stato estromesso dal match ad eliminazione Raw vs Smackdown, per aver perso un match contro Jeff Hardy, nella scorsa puntata dello show blu.

Staremo a vedere nelle prossime ore se si aggiungeranno altri nomi alla contesa o se la WWE presenterà tutti e 24 i nomi dei partecipanti a sorpresa, una volta che sarà ora di mandare in scena il match.