Perché la WWE continua a cambiare gli angle di Roman Reigns a Smackdown?



by   |  LETTURE 1874

Perché la WWE continua a cambiare gli angle di Roman Reigns a Smackdown?

La storyline più importante al momento di Friday Night Smackown e si potrebbe dire anche quella più importante di tutta la compagnia dei McMahon, è indubbiamente quella che vede protagonista il campione Universale della federazione, Roman Reigns e tutta la sua Bloodline.

Dopo essersi associato a Paul Heyman, il Mad Genius della WWE e ai cugini minori, gli Usos, Roman Reigns ha inanellato una serie di vittorie spaventose, che hanno portato il suo regno da campione Universale a superare gli oltre 400 giorni, arrivando a vette mai viste negli ultimi anni di WWE.

Il Tribal Chief, oltre ad avere un grande potere on-screen, servendosi di tutta la stable che ha al proprio seguito, avrebbe un grande potere anche nel backstage della WWE, con lui e Paul Heyman che oltre a svolgere un ruolo davanti alle telecamere, che devono ovviamente recitare, avrebbero anche un grandissimo peso sulle scelte dirigenziali e creative in merito ai propri character.

Roman Reigns e Paul Heyman decidono sui propri personaggi sui ring WWE

Anche nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown andato in onda ormai una settimana fa esatta, ci sono stati dei cambiamenti dell'ultimo secondo, che hanno portato il main event ad essere cambiato a sole pochissime ore dalla diretta, con lo stesso Reigns ed Heyman, che sarebbero gli artefici di queste modifiche.
Come riportato nelle ultime ore da Dave Meltzer nella newsletter del Wrestling Observer, infatti:

"Riguardo i report del segmento di Smackdown che ha coinvolto Reigns e Woods che è stato cambiato il giorno stesso dello show, secondo Ringside News, la cosa è accurata, ma è comunque una cosa comune e solita.

Ci sono stati dei cambiamenti all'angle tra le 4 e le 6 di pomeriggio del giorno dello show, ma è una cosa comune che i segmenti di Reigns vengano modificati visto che sia Reigns che Lesnar cambiano di comune accordo con Heyman quello che vogliono fare, con Heyman che è il comune denominatore con le idee e le novità da portare sulla carta, il giorno dello show.

L'idea era comunque quella di cambiare le cose in modo da costruire Reigns vs Big E utilizzando il New Day, visto che il match non era stato costruito per niente, se non fino a venerdì" .