La WWE ha cancellato un importante personaggio di NXT? Le ultime



by   |  LETTURE 1442

La WWE ha cancellato un importante personaggio di NXT? Le ultime

Nelle ultime settimane ci sono stati tantissimi cambiamenti all'interno del roster del terzo brand della WWE: NXT. Dopo aver deciso di rivoluzionare un po' lo show del martedì sera della WWE, la dirigenza della compagnia di Stamford ha notevolmente modificato quello che era il format e le caratteristiche dell'ex brand nero e oro, trasformandone i set delle luci, l'arena, i colori, il logo ed anche il format.

Oltre a vedere tutte queste modifiche nell'aspetto, la WWE ha voluto anche rivoluzionare il roster, andando a rilasciare numerose Superstar, anche abbastanza storiche, come Bobby Fish o Ember Moon, prediligendo invece nuove leve, che potranno così farsi conoscere sui ring della compagnia dei McMahon, ma che hanno ovviamente un'età decisamente ridotta rispetto ai rilasciati.
A quanto pare, nelle ultime settimane, anche un'altra grande storyline sarebbe stata abbandonata dalla WWE, soprattutto dopo che una delle protagoniste è stata spostata nel main roster, grazie al Draft di fine anno.

Stiamo parlando della stable tutta cinese, formata da Boa, Xia Li e la spaventosa Mei Ying.

La WWE cancella il personaggio di Mei Ying dai ring di NXT

A quanto pare, secondo quanto riportato da PW Insider, la WWE avrebbe eliminato ogni idea ed ogni riferimento on-screen a Mei Ying, ovvero la maestra spirituale abbastanza dark di Boa e Xia Li, vista anche in un match contro Indi Hartwell di qualche settimana fa.

Come riportato dal noto sito, infatti:

"WWE NXT 2.0 ha silenziosamente fatto sparire il misterioso personaggio di Mei Ying che era associato a Xia Li e Boa prima che la Li fosse spostata nel main roster WWE" .

A quanto pare, anche la santona cinese sarebbe finita nel dimenticatoio della WWE dopo settimane on-screen, con un nulla di fatto che lascia i fan sempre più perplessi, sopratutto perché adesso, senza piani, l'atleta rischia il rilascio come tutti i colleghi già rilasciati, (anche nella notte), senza una meta sui ring della compagnia di Stamford.

Riportiamo qui sotto l'unico match fisico svolto dall'atleta sui ring di NXT con il suo personaggio oscuro e tenebroso, morto prima del tempo.