Domenica si avvicina sempre di più e con lei anche le Survivor Series, che questa’anno dividono un po’ il WWE Universe, tra chi è interessato e chi no, anche perché la costruzione è stata davvero misera.
Nella card abbiamo anche i consueti match Champion vs Champion e per le donne in questa edizione ci sono le due ex migliori amiche, Becky Lynch e Charlotte Flair, che nelle ultime settimane stanno attraverso una tempesta personale e mediatica, non esattamente facile.
Di recente Becky Lynch ha anche dichiarato su Charlotte: […] Lei è potenzialmente una delle più grandi, ma sono così nella sua testa che si è un po’ persa e ha perso delle capacità. Ha quella gelosia e quel diavoletto sulla sua spalla. Quel diavolo sono io, sempre un passo avanti a lei e non le piace. […]”
Le ultime dal backstage
Secondo quanto riportato dal noto profilo di Twitter, WrestleVotes, ci sarebbe ancora del risentimento tra le due con la WWE confusa su come gestire effettivamente il loro match per il pay-per-view di domenica.
“Da quello che ho capito c'è ancora qualche legittima animosità tra Becky Lynch e Charlotte Flair, un sentimento di disprezzo tra di loro. Detto questo, la WWE si aspetta il 100% di professionalità domenica nel loro match, tuttavia so che il risultato finale è stato ampiamente discusso," ha scritto Wrestlevotes.
Ovviamente questa cosa della professionalità che la WWE si aspetta, è anche per tutto quello che si è detto su Charlotte e il segmento dello scambio delle cinture, ma anche per come ad esempio sono andate le cose con Nia Jax.
“L’ho visto un po' con Charlotte e Nia ad un certo punto. Quando le persone non lavorano insieme può andare male. E non è buono, non è buono,” questo ha detto Becky Lynch sul lavorare bene sul ring con il proprio avversario, in questo caso Charlotte, nonostante i problemi. Speriamo davvero che possano mettere da parte l'odio per essere professionali, e magari sfogarsi nel modo giusto con delle mosse di wrestling come solo loro sanno fare.
From what I gather there is still some legitimate animosity between Becky Lynch & Charlotte Flair, a feeling of disdain between them both. With that said, WWE is expecting 100% professionalism Sunday in their matchup, however I do know the finish has been greatly debated.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) November 19, 2021
WWE: Arriva un importante aggiornamento sul futuro di Becky Lynch a NXT
WWE: IYO SKY mantiene il titolo contro Asuka, ma Bayley dovrà sfidare Charlotte Flair
WWE, Vince McMahon torna a sconvolgere anche Raw: bocciata Tegan Nox vs Becky Lynch
Becky Lynch campionessa di NXT: la nuova sfida per No Mercy
La WWE cambia i piani per Becky Lynch a Raw: la verità dietro la sfida di Natalya
La WWE invade le serie tv: dopo Becky Lynch anche Triple H appare su Billions