Gli ultimi rilasci hanno lasciato scioccati i membri restanti della crew WWE



by   |  LETTURE 1552

Gli ultimi rilasci hanno lasciato scioccati i membri restanti della crew WWE

Nella notte la WWE è andata a rilasciare altri otto atleti dopo le ultime ondate degli ultimi mesi, con nomi abbastanza importanti come quelli di John Morrison, l'Hit Row al completo o Tegan Nox, che sembravano poter avere ancora un grande futuro sui ring della compagnia dei McMahon ed invece così non è stato.

Dopo aver visto l'ultima grande ondata di rilasci solo ad inizio Novembre, con altri grandissimi nomi che erano stati già rilsciati, come Nia Jax, Karrion Kross e la sua Scarlett, Keith Lee e la sua Mia Yim o Franky Monet, moglie del fresco rilasciato John Morrison, si pensava che la WWE avrebbe atteso decisamente più tempo prima di attuare gli altri licenziamenti aziendali dovuti ai tagli di budget e invece così non è stato.
Secondo quanto riportato da diverse fonti online, sembra che questi rilasci, a ridosso delle Survivor Series, siano stati molto più destabilizzanti per chi è rimasto in WWE, piuttosto che per chi è andato via.

La crew WWE rimane destabilizzata dai rilasci dei McMahon a un passo dalle Series

Come affermato nelle ultime ore dal Mat Men Pro Wrestling Podcast, da parte del solito Andrew Zarian, noto giornalista d'oltreoceano, la crew della federazione di Stamford sarebbe rimasta letteralmente scottata da questi ultimi rilasci, molto più dalla tempistica della cosa, che dal fatto in sè.

Se per molti è ormai normale vedere licenziamenti da parte della WWE, la quale sta andando a tagliare tutti quei nomi delle Superstar che non utilizzerà nelle storyline future, per gli addetti ai lavori invece, vedere dei rilasci a ridosso di un ppv, solo qualche ora prima, è un segno destabilizzante non indifferente.
Secondo molte fonti interne alla WWE, riportate dalle paorle di Zarian: "Questa è stata ovviamente qualcosa che nessuno di noi si aspettava.

Purtroppo, sfortunatamente, ci sono un sacco di star player che non avranno mai la possibilità di alzarsi dalla panchina e far vedere quello che valgono" Tra i nomi che hanno lasciato più destabilizzati i membri della crew WWE, ci sono sicuramente Tegan Nox e l'intera Hit Row, che non hanno avuto nemmeno una possibilità sui ring del main roster di poter far vedere quello che valevano, prima di essere rilasciati.