La WWE inserisce un nuovo membro in un match ad eliminazione di Survivor Series



by   |  LETTURE 1050

La WWE inserisce un nuovo membro in un match ad eliminazione di Survivor Series

Nelle ultime settimane, c'è stata una strana storyline che ha tirato le fila dei roster, in attesa di veder andare in scena l'ultimo Big Four dell'anno della WWE: Survivor Series. Nelle ultime puntate dello show rosso di Monday Night Raw e di Friday Night Smackdown, infatti, i due official WWE Sonya Deville ed Adam Pearce hanno estromesso alcuni atleti dai rispettivi match ad eliminazione tipici delle Survivor Series, con Rey Mysterio e Dominik che non fanno più parte della contesa o Sami Zayn e anche la bellissima Aliyah, tutti estromessi dagli official della federazione, in momenti diversi delle settimane scorse.

Se Dominik è stato immediatamente sostituito da Bobby Lashley, il quale lo ha letteralmente asfaltato la settimana scorsa in un match a Raw e se Rey è stato invece sostituito da Austin Theory, dopo l'attacco di Raw, per quanto riguarda invece i posti lasciati vuoti da Aliyah e Sami Zayn, non era ancora stata data nessuna notizia in merito, fino a questa notte.

Toni Storm rimpiazzerà Aliyah nel match a Survivor Series

Se per l'ultimo posto disponibile nel team blu maschile bisognerà ancora attendere la puntata di questa notte di Smackdown, con ogni probabilità, per quanto riguarda il buco nel team femminile di Smackdown, il tutto è stato appianato già dalla WWE, con il comunicato arrivato online tramite l'official Sonya Deville, la quale ha investito Toni Storm della carica di nuova componente del team dello show blu per le Series.
Ma andiamo a vedere il messaggio della Deville:


"Con le Survivor Series che si avvicinano velocemente, voglio essere sicura che ogni brand rappresenti il meglio e le Superstar più luminose.

Quindi, è un mio piacere annunciare che TONI STORM sarà il quinto e membro finale del team femminile di Smackdown. Congratulazioni e buona fortuna per domenica! " . Alle parole di Sonya Deville ha fatto ovviamente eco la WWE, con il suo comunicato arrivato dopo solo qualche minuto su tutte le pagine social della compagnia, con il quale ha ufficializzato il tutto.