Alcune ex Superstar WWE reagiscono a caldo ai rilasci di questa notte



by   |  LETTURE 2732

Alcune ex Superstar WWE reagiscono a caldo ai rilasci di questa notte

Come riportato solo qualche minuto fa, la WWE è andata a rilasciare ben altri otto atleti del main roster, nella notte italiana, con 8 WWE Superstar che non fanno più così parte del main roster della compagnia dei McMahon, per una politica del taglio di budget che sembra stia sfuggendo di mano alla federazione di Stamford.

Mentre l'Italia si stava addormentando, negli Stati Uniti la famiglia McMahon lanciava il suo ultimo colpo sui rilasci, andando a licenziare: John Morrison, l'intera stable dell'Hit Row, Tegan Nox, Drake Maverick, Jaxson Ryker e Shane Thorne, con alcuni di questi atleti che non si vedevano sui ring del main roster della WWE ormai da settimane, con il loro futuro che non era quindi più roseo sul quadrato della compagnia di Stamford.
Non appena sono venuti a conoscenza della cosa, diversi atleti hanno voluto dire la loro a caldo sulla faccenda, con la moglie di John Morrison che non ha reagito nel migliore dei modi, dopo essere stata rilasciata anche lei nell'ultima ondata di Novembre e con diversi altri licenziati che l'hanno invece presa con filosofia, forse perché in parte già se lo aspettavano.

Le Superstar licenziate reagiscono a caldo al loro rilascio dalla WWE

Dopo aver visto gli ennesimi licenziamenti arrivati come un fulmine a ciel sereno, diversi licenziati hanno voluto dire la loro, con i messaggi che sono balzati subito agli occhi dei fan del WWE Universe su Twitter che sono i seguenti:


"I miei pensieri immediati...

" .


"Ci vediamo tutti tra 90 giorni #taglidibudget Abbiamo fatto qualcosa di speciale e adesso torniamo ancora una volta nella Crew. Il mio terzo album uscirà il 3 Dicembre su tutte le piattaforme streaming" .


"Yooooo che si FOT**NO! " Sicuramente, una di quelle che ci sarà rimasta più amareggiata per la cosa, sia per quanto riguarda lei sia per quanto riguarda il marito, è Franky Monet, l'ex Taya Valkyrie delle indipendenti, che era stata assunta per il roster di NXT ed era poi stata rilasciata solo pochi mesi dopo il suo debutto nel terzo brand WWE, che adesso si è vista licenziare anche il marito John Morrison, con entrambi i membri della coppia che sono quindi al momento senza un lavoro e senza un'entrata fissa a casa.