The Rock tornerà in WWE nel 2021? La risposta di Roman Reigns



by   |  LETTURE 3371

The Rock tornerà in WWE nel 2021? La risposta di Roman Reigns

Il dream match fra Roman Reigns e The Rock continua ad essere un argomento che tiene banco nel mondo del wrestling. Gli innumerevoli impegni a Hollywood hanno decisamente allontanato The Rock dalla WWE negli ultimi anni, un percorso seguito quasi analogamente dal 16 volte campione del mondo John Cena.

All’inizio di quest’anno, Andrew Zarian aveva reso noto il piano della compagnia di riportare 'Rock' sul ring in occasione delle Survivor Series 2021. L’idea era quella di iniziare a costruire una storyline che lo avrebbe portato ad affrontare Roman Reigns a WrestleMania 38 nel 2022.

Tuttavia, la situazione è cambiata radicalmente da allora. Pare infatti che l’azienda di Vince McMahon abbia cambiato direzione dal punto di vista creativo e che il ‘Tribal Chief’ darà vita all’ennesima rivincita con Brock Lesnar il prossimo anno.

I due si sono scontrati a Crown Jewel, dove Reigns è uscito vittorioso grazie anche al fondamentale aiuto di Jey e Jimmy Uso. Ospite nell’ultima edizione di ‘The Tonight Show Starring Jimmy Fallon’, Roman ha analizzato la possibilità di sfidare il suo illustre cugino un giorno.

Il ritorno di The Rock è sempre più lontano

“Se The Rock tornerà alle Survivor Series? Potrebbe essere una buona idea per celebrare il 25° anniversario del suo esordio in WWE. Tuttavia, non ho sentito nulla di concreto al riguardo.

Benché io sia molto vicino a The Rock, non ho informazioni certe su questo argomento. Non mi piace illudere i fan” – ha confidato l’ex membro dello Shield. Sono in molti a pensare che il campione Universale si dedicherà al cinema una volta ritiratosi dal wrestling.

“Per quanto riguarda il mio futuro, non esistono certezze al momento. Potrei continuare a lottare per un altro anno o magari per altri cinque, non ne ho idea. Lascio che il tempo faccia il suo corso senza preoccuparmi troppo.

Dentro di me, provo ancora il desiderio di esibirmi ai massimi livelli. Il cinema? I film sono diversi dal wrestling, ma rappresentano comunque una forma di intrattenimento. Sarebbe fantastico entrare in quel settore. È un’esperienza che non mi sento di escludere”.