Vince McMahon e il divieto a Randy Orton di WWE Crown Jewel



by   |  LETTURE 2134

Vince McMahon e il divieto a Randy Orton di WWE Crown Jewel

Uno dei team più insoliti dell'ultimo periodo di WWE, è sicuramente quello formato da Randy Orton e Matt Riddle, ovvero gli RK-Bro, attuali campioni di coppia di Monday Night Raw. Il team nato quasi per caso sui ring dello show rosso, ha fatto innamorare i fan del WWE Universe proprio per le differenze evidenti tra i due, con Orton che è ovviamente il personaggio opposto rispetto a Riddle e proprio per questo tra i due escono fuori degli angle e dei segmenti simpaticissimi e da morire dal ridere.

Nell'ultimo grande evento della WWE tenuto in Arabia Saudita, ovvero a Crown Jewel, abbiamo visto anche Orton e Riddle entrare in compagnia di un cammello a bordo ring, con Riddle che cavalcava letteralmente il ruminante, accompagnato ovviamente dall'addestratore dell'animale.

A quanto pare, inizialmente, anche Orton avrebbe voluto cavalcare il cammello, ma il Chairman della compagnia, Vince McMahon, avrebbe vietato la cosa al suo Legend Killer, dicendogli che non faceva parte del suo personaggio.

Crown Jewel ed il divieto per Randy Orton

Nella sua ultima intervista rilasciata a Metro, Matt Riddle ha voluto rivelare il retroscena che ha impedito al suo tag team partner di poter salire sul cammello insieme a lui, con il Bro Man che ha infatti raccontato:

"Non avevo la più pallida idea di cosa avrei dovuto fare all'inizio.

Tutto quello che sapevo era che era la mattina dello show, circa le sette del mattino e a causa del jet lag non ero riuscito a chiudere occhio per tutta la notte. Ho ricevuto una chiamata ad un certo punto in cui mi dissero 'Abbiamo bisogno di te allo show molto presto per preparare delle cose'

Ed io dissi, 'Preparare cosa?' e loro 'A cavalcare un cammello' E così è nato il tutto.
Salire sul cammello è una gran bella esperienza! La raccomando vivamente, se non avete mai cavalcato un cammello, fatevi un cammello, cercate di procurarvi l'opporunità di farlo.

Specialmente in Arabia Saudita, conoscete la loro cultura e tutto il resto - ed i fan lo hanno adorato. Ad essere onesto - l'ho amato anche io.
Sapete invece chi non ne è stato felice perché non è potuto salire sul cammello anche lui? Randy.

Randy voleva cavalcare anche lui il cammello ma Vince non glielo ha permesso. Ha detto 'Randy, non è nel tuo personaggio, cavalcare un cammello' E lui ha risposto 'Che cosa significa questo? Il mio personaggio non cavalca un cammello?!' Ed io 'Randy, mi dispiace amico, ma certe volte tu non sei il tipo da cavalcare un cammello' " .