Charlotte Flair parla del legame che c’è ora tra le Four Horsewomen



by   |  LETTURE 2316

Charlotte Flair parla del legame che c’è ora tra le Four Horsewomen

Le Four Horsewomen della WWE sono quattro atlete straordinarie sotto tutti i punti di vista, che hanno saputo rivoluzionare la scena del wrestling femminile mondiale dentro e fuori dal ring, con promo, match storici e una legame e una chimica quasi rara in questo business.

Anche se nel corso degli anni ci sono stati degli alti e bassi, in storyline, ma forse anche nella vita reale, come abbiamo visto di recente tra Charlotte Flair e Becky Lynch, questo non ha impedito loro di fare la storia e di mantenere un certo livello di rispetto reciproco.

In un’intervista esclusiva a Metro.co.uk, la Regina ha voluto proprio spendere delle bellissime parole sul loro rapporto: "È un legame tacito. Le nostre carriere hanno preso strade diverse e sono finite in sport diversi in tempi diversi. Il livello di rispetto c'è sempre, qualunque cosa accada. È solo che non... Forse dovremmo parlarne di più, ma sappiamo tutte cosa proviamo l'una per l'altra, cosa abbiamo fatto e cosa ci è voluto e quanto abbiamo lavorato duramente per arrivare dove siamo.”

La rivalità e amicizia con Sasha Banks

Dopo tanto tempo sembra proprio che in questo periodo tra Charlotte Flair e Sasha Banks sia rinata una rivalità che abbiamo già visto parecchie volte, ma che ha saputo regalarci dei match incredibili. Viste le ultime settimane, l’attuale campionessa di SmackDown ha voluto anche ricordare i loro tempi nella Florida Championship Wrestling (FCW), dove hanno iniziato insieme.

“Sappiamo chi siamo. Notte e giorno. Capiamo il business un po' di più e i nostri obiettivi. […] Siamo entrambe estremamente competitive. Quando siamo sul ring insieme so che c'è solo un livello di competizione nel voler essere le migliori. Ti spingi [a far bene] l’una con l’altra molto di più.”

Poi ha anche voluto aggiungere: “Oh amico, so che è molto banale, ma ci ispiriamo a vicenda. Io e Sasha abbiamo questa chimica pazzesca. Dal momento in cui abbiamo legato- in realtà era in FCW a quel tempo, che si è trasformato in NXT - era innegabile.” 

Ha anche concluso il discorso dicendo che in generale non ama rivedere i loro vecchi match perché pensa fossero un po’ brutti, si sente come se a quel tempo non sapessero lottare poi così bene, ma alla fine siamo tutti un po’ critici con quello che abbiamo fatto nel passato no? Non erano per nulla male quei match, anzi.