WWE, la reazione del campione e i possibili risvolti: ecco la Preview di Raw
by MARIO TRAMO | LETTURE 873
Mancano ormai solo cinque giorni al prossimo Pay per View della WWE, senza dubbio uno dei principali show della compagnia, le Survivor Series, evento che mette di fronte i due roster principali della compagnia di Vince McMahon, Monday Night Raw e Friday Night Smackdown.
Tra poche ore andrà in scena l'ultimo episodio di Monday Night Raw prima delle Survivor Series e vedremo lo show rosso alla Gainbridge Fieldhouse Arena di Indianapolis (Indiana). È stato già annunciato che il WWE Champion Big E avrà modo di spiegare e rispondere a ciò che è accaduto sette giorni fa nello show rosso.
Kevin Owens è stato sconfitto nel Main Event contro Seth Rollins ed a fine match, ha cambiato status praticamente in Heel impazzendo letteralmente con un furioso attacco ai danni del campione, apparso fuori dal ring.
Il WWE Champion potrà ora rispondere e dire ciò che pensa sull'accaduto. Oltre a questo torneranno a parlare l'ex WWE Champion Bobby Lashley, insieme al suo fido MVP. The All Mighty ha estromesso dal team Raw Dominik Mysterio battendolo sette giorni fa e vedremo i risvolti di questo cambiamento.
D'altro canto a Raw c'è aria di maretta tra Rey e Dominik e non si esclude che presto ci possa essere una sorta di 'split' all'interno della coppia tra padre e figlio. Non c'è ancora l'ufficialità ma ci sono vari rumors che parlano di un Tag Team match tra i Mysterios e Bobby Lashley in coppia con MVP.
Tanta attesa per il roster femminile
Sette giorni fa a Monday Night Raw Liv Morgan ha vinto un match a cinque che ha decretato la prossima sfidante della campionessa Becky Lynch e c'è tanta attesa per la wrestler, molto amata dal WWE Universe e nuova sfidante di The Man.
Becky inoltre alle Survivor Series avrà un incontro delicato e tanto atteso con la campionessa di Smackdown Charlotte Flair, le due non sono in ottimi rapporti (questo ormai è appurato) e c'è tanta curiosità per capire come Vince McMahon e l'intera WWE gestiranno il match.