WWE, la reazione del campione e i possibili risvolti: ecco la Preview di Raw



by   |  LETTURE 873

WWE, la reazione del campione e i possibili risvolti: ecco la Preview di Raw

Mancano ormai solo cinque giorni al prossimo Pay per View della WWE, senza dubbio uno dei principali show della compagnia, le Survivor Series, evento che mette di fronte i due roster principali della compagnia di Vince McMahon, Monday Night Raw e Friday Night Smackdown.

Tra poche ore andrà in scena l'ultimo episodio di Monday Night Raw prima delle Survivor Series e vedremo lo show rosso alla Gainbridge Fieldhouse Arena di Indianapolis (Indiana). È stato già annunciato che il WWE Champion Big E avrà modo di spiegare e rispondere a ciò che è accaduto sette giorni fa nello show rosso.

Kevin Owens è stato sconfitto nel Main Event contro Seth Rollins ed a fine match, ha cambiato status praticamente in Heel impazzendo letteralmente con un furioso attacco ai danni del campione, apparso fuori dal ring.

Il WWE Champion potrà ora rispondere e dire ciò che pensa sull'accaduto. Oltre a questo torneranno a parlare l'ex WWE Champion Bobby Lashley, insieme al suo fido MVP. The All Mighty ha estromesso dal team Raw Dominik Mysterio battendolo sette giorni fa e vedremo i risvolti di questo cambiamento.

D'altro canto a Raw c'è aria di maretta tra Rey e Dominik e non si esclude che presto ci possa essere una sorta di 'split' all'interno della coppia tra padre e figlio. Non c'è ancora l'ufficialità ma ci sono vari rumors che parlano di un Tag Team match tra i Mysterios e Bobby Lashley in coppia con MVP.

Tanta attesa per il roster femminile

Sette giorni fa a Monday Night Raw Liv Morgan ha vinto un match a cinque che ha decretato la prossima sfidante della campionessa Becky Lynch e c'è tanta attesa per la wrestler, molto amata dal WWE Universe e nuova sfidante di The Man.

Becky inoltre alle Survivor Series avrà un incontro delicato e tanto atteso con la campionessa di Smackdown Charlotte Flair, le due non sono in ottimi rapporti (questo ormai è appurato) e c'è tanta curiosità per capire come Vince McMahon e l'intera WWE gestiranno il match.