Una Superstar di NXT sparisce e poi dà nuove notizie di sé online



by   |  LETTURE 1059

Una Superstar di NXT sparisce e poi dà nuove notizie di sé online

Nelle ultime settimane, diverse Superstar della WWE hanno subito delle modifiche anche abbastanza importanti sui ring della compagnia dei McMahon, venendo spostate da un roster all'altro, cambiando nome o venendo affiancate a qualche altro atleta con cui costruire nuove storyline in tag team e non in singolo.

Soprattutto ad NXT, la WWE ha voluto portare in scena grossi cambiamenti, specialmente dall'inzio della "seconda" versione dello show, quando è stato cambiato tutto nel terzo brand della compagnia di Stamford, dai colori ufficiali al format, passando per il set delle luci, fino alla modifica dell'arena del Performance Center di Orlando.

Dall'inizio di questa nuova era, sono state presentate anche diverse nuove Superstar, come quella che è approdata nell'ultima puntata di Smackdown della scorsa settimana, Von Wagner, visto al fianco di Adam Pearce come suo guardaspalle.

All'appello, manca però un'altra grande atleta giapponese che ultimamente si era vista parecchio sui ring di NXT, stiamo parlando di Sarray.

Che fine ha fatto Sarray in WWE?

Con due messaggi abbastanza scioccanti, Sarray ha fatto capire al WWE Universe che nelle prossime settimane sarà assente dai teleschermi dei McMahon per una pausa che lei stessa si sarebbe voluta prendere.

Con dei messaggi il cui tono è anche abbastanza preoccupante, la giapponese della WWE ha comunicato a tutti di essere tornata in Giappone.
Ma vediamo cosa ha scritto la ragazza sulla propria pagina ufficiale Twitter:


"Sarray è perduta. Niente di quello che faccio funziona come pianificato. Perchè non riesco a vincere...

"


"Sarray è tornata in Giappone.

Ma non vi preoccupate tornerò presto. Grazie a tutti per la vostra pazienza" . A quanto pare, la giapponese starebbe prendendosi un periodo di stop, non si sa per quale ragione nello specifico, con i fan che non hanno ancora capito se il tutto fa parte di una storyline della WWE o se Sarray ha veramente qualche problema con le sue vittorie ed il suo andamento sui ring di NXT.

Non ci resta che attendere qualche aggiornamento nelle prossime ore, cercando di capire se la WWE sta cercando di portare avanti qualche tipo di programma con queste affermazioni o se dietro a tutto ciò ci siano dei problemi per una delle ragazze giapponesi più talentuose del panorama del pro-wrestling mondiale.