WWE: rivelato il nuovo ruolo dell'ultimo arrivato a Smackdown



by   |  LETTURE 1868

WWE: rivelato il nuovo ruolo dell'ultimo arrivato a Smackdown

Nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown andato in onda nella nottata di venerdì, quando in Italia era già sabato, la WWE ha mandato in onda diversi contenuti nuovi nel suo show del venerdì sera, con un nuovo volto dello show blu che ha fatto il suo debutto davanti alle telecamere del main roster, dopo un breve periodo passato a NXT 2.0.

Stiamo parlando di Von Wagner, personaggio abbastanza anonimo dello show del martedì sera di USA Network, che aveva debuttato sui ring di NXT solo qualche settimana fa, quando la WWE aveva pensato di rinfrescare tutto l'ambiente del terzo brand della federazione, cambiando tutto: dal format, alle luci, passando per l'arena del Performance Center di Orlando, fino ai colori ufficiali del roster.
Tutti si sono chiesti però che cosa ci facesse Von Wagner nell'ufficio di Adam Pearce, nel segmento che ha visto protagonisti proprio l'official della WWE con Sami Zayn, nell'ultimo episodio dello show blu, con Wagner che non ha parlato nè fatto nulla davanti alle telecamere di Smackdown.

Von Wagner è la nuova guardia del copro di Adam Pearce?

Secondo quanto riferito dai giornalisti del noto sito americano, Ringside News, i quali hanno parlato con diverse fonti interne alla WWE, Von Wagner è stato trasferito nel main roster, per fare da guardaspalle all'official della compagnia, che ultimamente aveva bisogno di qualcuno che lo difendesse dalle angherie delle Superstar della compagnia.

Dopo averlo visto colpito da ben due F-5 di Brock Lesnar, sui ring dello show blu, la WWE ha preferito assegnarli una guardia del corpo che andasse a incrementare la storyline che lo vede coinvolto come figura autoritaria contro le Superstar WWE, così da farlo diventare ancora più importante on-screen.

Nonostante il coinvolgimento di Von Wagner non sia ancora stato ufficializzato dalla compagnia dei McMahon, le fonti interne della federazione parlano di una figura costante che rimarrà sui teleschermi di Smackdown per le prossime settimane, così da far crescere anche il suo personaggio davanti alle telecamere della WWE.

Il fisico massiccio dell'atleta, avrebbe fatto propendere la dirigenza della WWE per portarlo on-screen nel main roster e quindi affiancarlo a Pearce, ma la cosa potrebbe cambiare da una settimana all'altra, visto che ultimamente Vince McMahon starebbe scartando diverse idee, anche una volta presentate in scena, quindi bisognerà aspettare e vedere.