Becky Lynch: "Se lascerò mai la WWE per Hollywood? La risposta è..."



by   |  LETTURE 3404

Becky Lynch: "Se lascerò mai la WWE per Hollywood? La risposta è..."

Una delle donne più importanti degli ultimi anni di WWE, che attualmente ricopre un ruolo fondamentale sui ring della compagnia dei McMahon, è Becky Lynch, attuale Raw Women's Champion dell'omonimo show rosso del lunedì sera della WWE.

Negli ultimi anni e cioè da quando Becky ha assunto il nomignolo di "The Man", i fan del WWE Universe hanno cominciato ad idolatrarla come una delle migliori campionesse dell'ultimo decennio, osannandola negli show live e sui social, supportandola giorno dopo giorno.

Insieme alle altre tre Four Women della WWE e quindi Charlotte Flair, Sasha Banks e Bayley, Becky Lynch è una delle nuove wrestler donna del ventunesimo secolo, su cui la WWE ha costruito il suo settore femminile, che nell'ultimo decennio ha subito una vera e propria rinascita, definita "rivoluzione/evoluzione", da parte della stessa WWE.

A quanto pare, però, secondo molti, il futuro di Becky Lynch potrebbe essere lontano dalle telecamere della WWE, come lo è stato alla fine per The Rock o John Cena, con i leggendari wrestler che hanno iniziato la loro formidabile carriera di attori, prima di tutto sui ring dei McMahon, per poi passare alle telecamere di Hollywood.

Nella sua ultima intervista, la campionssa dello show rosso, ha voluto parlare di questa opportunità.

Becky Lynch ed il futuro ad Hollywood

Intervistata in merito ai suoi progetti extra-wrestling, The Man ha risposto alle domande di The Indipendent, parlando anche di Hollywood e del mondo del cinema, con Becky che ha affermato:

"Lottare sul ring è quello che amo fare.

Adesso amo quello che sto facendo. Adoro questo business, dove sono e queste sfide. Mi piace mettere delle caratteristiche e delle sfumature in quello che faccio. Ho studiato teatro, questo è quello che mi aiuta. C'è qualcosa che amerei fare quando le ruote si fermeranno.

Essere coinvolta nel mondo dell'intrattenimento, fare performance, in generale, è quello che amo ed onestamente, è l'unica cosa in cui sono brava" . Parlando invece in merito a John Cena e The Rock e le loro rispettive carriere, Becky ha detto:

"Loro sono così generosi con il loro tempo.

Se io avessi una domanda o un problema o una preoccupaziome o qualsiasi cosa abbiano passato anche loro, loro saranno aperti e generosi nell'aiutarmi. Quando arrivi a quel livello, quando sei così impegnato e continui comunque a dare retta agli altri, dispensando consigli e aiuti, che incredibile essere umano devi essere" .