WWE: Alcune superstar di NXT attirano l’attenzione backstage a SmackDown



by   |  LETTURE 3176

WWE: Alcune superstar di NXT attirano l’attenzione backstage a SmackDown

Durante la puntata di questa settimana di SmackDown, abbiamo visto sullo schermo uno dei nuovi volti di NXT, Von Wagner, che sta accompagnando Kyle O’Reilly di settimana in settimana sul ring nello show giallo-nero.

Ma non era l’unica superstar di NXT backstage a SmackDown, infatti insieme a lui sono stati anche riportati, da PWInsider, i nomi di: Cora Jade, Dexter Lumis e Dakota Kai. La prima si sta facendo conoscere rapidamente, Dexter Lumis è un po’ che non lo vediamo al fianco di Indi Hartwell che ha debuttato questa settimana a 205 Live e Dakota Kai sta proseguendo la sua faida con Raquel Gonzales.

Non è però finita qui, infatti Carmelo Heyes, attuale North American Champion, e Trick Williams, si sono esibiti in un dark match contro i Viking Raiders e questa per loro è stata la prima volta nel main roster.

Carmelo Heyes piace molto alla dirigenza

Il giornalista Joe Alba ha così scritto sui social: "Parlando con alcune persone in WWE ieri sera, ci sono grandi speranze per il duo di Carmelo Hayes e Trick Williams. I due hanno lavorato ad un dark match ieri sera a Smackdown. Opinioni molto favorevoli da parte di coloro con cui ho parlato, molti hanno detto che sembravano ‘stelle.’

Come ho già detto in passato, Carmelo Hayes ha avuto molto supporto dai vertici di NXT, specialmente dopo il match con Adam Cole. Ne ho parlato un paio di settimane fa e rimango su ciò che ho detto, penso che una chiamata ai piani alti in primavera sia molto possibile."

Chissà se tra questi nomi c’è proprio qualcuno di davvero molto vicino al main roster della WWE, sicuramente una Dakota Kai ci starebbe considerato il percorso che ha fatto all’interno della compagnia nel corso degli anni, infatti è da un po’ che fa dark match e molti se l’aspettavano addirittura nel Draft. Non ci resta che aspettare e vedere cosa farà la compagnia dei McMahon.