WWE, Xavier Woods svela quali sono i piani al termine della sua carriera

The King of the Ring è uno dei wrestler del momento

by Mario Tramo
SHARE
WWE, Xavier Woods svela quali sono i piani al termine della sua carriera

Dopo anni trascorsi 'al buio' e sempre nascosto dietro i suoi partner finalmente Xavier Woods sta avendo un ruolo importante e per la prima volta viene riconosciuto come il wrestler del New Day con un ruolo centrale. Prima Kofi Kingston, poi Big E e poi Kofi...

abbiamo visto questo alternarsi in diverse situazioni con Xavier avere sempre un ruolo da comprimario. Finalmente la WWE sembra aver dato un ruolo più importante a Woods che è in pianta stabile, da qualche settimana, ai vertici di Friday Night Smackdown.

Ha vinto il torneo di King of the Ring nel Pay per View di Crown Jewel e recentemente ha intrapreso una faida con gli Usos e con il Tribal Chief nonché Universal Champion WWE Roman Reigns. Venerdi, nel prossimo episodio di Smackdown, Xavier Woods affronterà in un match 1 vs 1 Roman Reigns ed ha la chance, seppur molto difficile, di definitiva consacrazione.

Nonostante ciò per lui è già fantastico risultare nei piani alti della compagnia.

Xavier Woods parla del futuro oltre alla WWE

Intervenuto nel corso del podcast Out of Character, condotto da Ryan Satin, Xavier Woods ha parlato dei suoi piani futuri, anche quelli che vanno oltre alla WWE.

Ecco le sue dichiarazioni: "Non voglio essere solo un wrestler, non ho mai voluto fare solo questo. Capitemi, il wrestling è fantastico e lo amerò fino al mio ultimo respiro ma capisco che ad un certo punto non potrò più farlo.

Il mio corpo va verso la fine in questo lavoro ed a quel punto la mia carriera nel Wrestling è finita. Penso che una cosa che devi guardare e pensare al prossimo capitolo della tua vita". Il membro del New Day ha poi spiegato: "Sento di essere stato molto fortunato, la nostra generazione ha imparato da quella precedente e ci ha insegnato cose.

Dalla conoscenza non facciamo più errori e percorriamo le cose in modo diverso". Xavier Woods fa anche altro oltre il wrestling , sta conseguendk un dottorato di ricerca in psicologia dell'educazione ed ospita un canale YouTube molto conosciuto. Il wrestler ha rivelato che vorrebbe ripartire da lì quando la sua carriera terminerà.

King Of The Ring
SHARE