Nelle ultime settimane la WWE ha apportato diversi cambiamenti sui suoi roster, specialmente per via dei numerosi rilasci effettuati durante i mesi scorsi e che hanno comunque lasciato scoperti un po' i roster di tutti e tre i brand principali della compagnia dei McMahon.
Anche durante la notte appena trascorsa, la WWE ha voluto portare in scena alcuni cambiamenti anche abbastanza drastici, con un'atleta dello show rosso che ha effettuato il suo turn heel, ai danni di una collega babyface, la quale è stata attaccata nel bel mezzo del suo match valido per l'ennesima chance titolata, in una futura contesa contro Becky Lynch, attuale campionessa dello show rosso WWE.
Stiamo parlando di Doudprop, atleta massiccia che stanotte ha attaccato prima verbalmente Bianca Belair e poi sembra aver confermato il suo turn heel effettivo, andando ad attaccarla anche fisicamente a bordo-ring, nel match a più donne valido per il n°1 contender al titolo dello show rosso.
Doudrop attacca Bianca Belair a Raw
Durante la puntata di Monday Night Raw, era stato indetto un match a 5 donne, che serviva alla WWE per trovare la nuova sfidante al titolo di Becky Lynch, con la contesa che vedeva coinvolte Carmella, Liv Morgan, Bianca Belair, Zelina Vega e Rhea Ripley che è stata alla fine vinta da Liv Morgan.
Ovviamente, la persona che sembrava essere la più probabile alla vittoria finale del 5-way match, era invece Bianca Belair, lottatrice da poco arrivata sui ring di Raw da Smackdown, con il Draft, che durante la contesa è stata però attaccata da Doudrop, ex scagnozza della bellissima Eva Marie, la quale ad inizio puntata si era già lamentata del fatto che alla Belair fosse stata data un'altra opportunità per poter andare per il titolo anche a Raw.
A quanto pare, al momento Doudrop sembrerebbe aver fatto così il suo turn heel, con la faida tra le due che è cominciata solo adesso e con Liv Morgan che è invece stata spostata contro la campionessa Becky Lynch, in un match futuro per il titolo, che arriverà a breve.
DOUDROP!!!!! @BiancaBelairWWE#Fatal5Way#WWERaw pic.twitter.com/Vsa7PMKpt0 — WWE (@WWE) November 9, 2021
WWE, Rhea Ripley assente da Raw: svelato il reale motivo
La WWE cambia i piani per Becky Lynch a Raw: la verità dietro la sfida di Natalya
WWE Raw 18/09/2023 Report (3/3) - Sei dentro o sei fuori?
WWE Raw 18/09/2023 Report (2/3) - Un'occasione per tutte!
WWE Raw 18/09/2023 Report (1/3) - Fredda Vendetta
Problemi per alcune Superstar WWE: saltano i loro match a Raw