WWE: È stata Mandy Rose a proporre a Vince McMahon la storyline con Otis



by   |  LETTURE 1218

WWE: È stata Mandy Rose a proporre a Vince McMahon la storyline con Otis

In un’intervista esclusiva con il giornalista di Fightful, Sean Ross Sapp, Mandy Rose ha raccontato nei dettagli la sua esperienza quando è andata dal boss, Vince McMahon, per proporgli la sua idea di una storyline d’amore con Otis.

"Quando hai un'idea creativa o qualcosa del genere, vai dritto da Vince. Sarei alla sua porta, proprio come tutti gli altri e con la speranza di entrare. Ovviamente, è un uomo molto impegnato e molto difficile da raggiungere. A volte aspetti tutto il giorno, letteralmente, e lui se ne va e non vuoi disturbarlo. 

Ci sono state alcune interazioni che ho avuto con Vince, di sicuro. Ce n’è stata una proprio all'inizio quando sono arrivata a Raw. Quella con la storia di Otis, sono andata lì dentro e gli ho proposto tutto. Li penso sia stato quando, vedendo la reazione che ha avuto Vince, lui era tipo ‘È un'idea incredibile' e ho preso l'iniziativa di andare lì e venire con questa idea e avere un piano per come finisce e tutta la trama e come ci si arriva. Ha davvero guadagnato molto più rispetto per me in questo senso perché amava l'idea, ma ha anche pensato che era bello che io avessi preso l’iniziativa. È stato un bel momento con lui.”

Le conseguenze 

Purtroppo come sappiamo questa storyline non ha avuto una fine bellissima, nonostante l’esecuzione fosse fatta da Dio e soprattutto il pubblico ci avesse preso gusto a vedere questa storia d’amore sbocciare. Il problema sicuramente è stato anche che la scrittrice incaricata dei segmenti poi a causa della pandemia è stata licenziata e nessuno ha più saputo mettere in pratica bene l’idea di Mandy.

E se per Mandy la cosa non è stata del tutto tragica, perché ora è a Nxt ed è la campionessa, dopo un periodo comunque difficile nel main roster al fianco di Dana Brooke, per Otis non sta andando tanto bene, perché purtroppo, dopo essere stato diviso dal suo compagno di coppia, è stato messo a fare il manichino di Chad Gable.

Mandy Rose Vince Mcmahon