The Rock: “Io contro Roman a Wrestlemania? Non credo”

The Rock dice la sua sui rumors del match contro il cugino

by Rachele Gagliardi
SHARE
The Rock: “Io contro Roman a Wrestlemania? Non credo”

Sono mesi ormai, anche anni, che intorno alla figura di Roman Reigns viene costruita una faida ed un match che a questo punto non sappiamo se arriveranno mai, quelli contro il cugino maggiore, star planetaria, divenuto l'attore più pagato di Holywood: The Rock.

Lo scorso mese Ringside News aveva riportato che a nessuno sarebbe mai stato ancora chiesto di poter lavorare sul dream match tra Reigns e The Rock, segno che in WWE non è mai stata nemmeno menzionata l’idea.

Addirittura si dice che potremmo vedere The Rock molto prima, alle Survivor Series che si stanno avvicinando sempre di più questo mese, in occasione dell’anniversario del suo debutto, perché quest’anno sono 25 anni.

The Rock dice la sua

Intervistata da Andrew Freund di Dish Nation, l’attore di Hollywood ha parlato del suo nuovo film Red Notice, ma anche delle voci che lo vogliono nella prossima edizione di Wrestlemania a Dallas, in Texas, nello stesso stadio di Wrestlemania 32.

Ovviamente il suo avversario sarebbe il Tribal Chief, Roman Reigns, con The Rock che potrebbe effettivamente essere l’unico a sconfiggere l’uomo che è riuscito anche a battere John Cena proseguendo il suo regno titolato da campione universale.

"Andrew, mi conosci da molto tempo, posso dirti che non c'è niente di vero in questo momento. Forse lungo la strada, vedremo," Dwayne Johnson ha detto. "Restiamo molto vicini, io e Roman Reigns, e sono molto felice, molto orgoglioso per il lavoro che sta facendo, così come gli USA, i miei altri membri della famiglia. Così quei ragazzi continueranno a fare quello che stanno facendo, e noi vedremo lungo la strada.”

Quindi per adesso ha smentito tutte le voci che circolano ormai da diverso tempo, con Reigns che di recente aveva detto anche la sua: “Si, quello è un sogno per molti fans [Roman Reigns vs The Rock]. Non è un sogno per me, capisci cosa intendo? Mi capita spesso con Dwayne e anche John Cena. Questi ragazzi stanno facendo molto bene per loro stessi. Non c’è dubbio su quello, quindi non so”.

The Rock Wrestlemania
SHARE