Ecco perché la WWE rischia di far saltare The Rock vs Roman Reigns



by   |  LETTURE 2424

Ecco perché la WWE rischia di far saltare The Rock vs Roman Reigns

Gli ultimi giorni in WWE hanno visto importanti novità. La compagnia di Vince Mcmahon, come già capitato in diverse occasioni nell'ultimo anno e mezzo, ha effettuato una lunga serie di rilasci che ha visto protagonisti wrestler dei tre roster di Raw, Smackdown e NXT.

Tanti nomi di spicco sono stati rilasciati, alcuni come giovani promettenti del calibro di Keith Lee o Karrion Kross ed anche il nome dell'ex campionessa mondiale ed ex campionessa di coppia Nia Jax. Questa, nota anche per essere la cugina di The Rock, è una delle più importanti assenze in WWE e potrebbe risultarlo anche per i prospetti futuri della compagnia.

Le parole di Vince Russo sul rilascio di Nia Jax

Nel corso di un intervento con il Dr.Chris Featherstone l'ex booker della WWE Vince Russo ha parlato cosi riguardo alla scelta del rilascio di Nia Jax ed ha affermato che questa scelta potrebbe 'penalizzare' un ipotetico match per il futuro tra Roman Reigns e The Rock.

Da mesi, quasi anni la WWE pensa a questa sfida da sogno ma al momento non è mai riuscita a metterla in atto. Ecco le parole a riguardo di Vince Russo:

"Ragazzi, questo è quello che mi sorprende. Non mi interessa molto di Nia che tra l'altro è una wrestler che ha combinato mille casini, ma non so come questa situazione possa andare a genio a The Rock e visto che la WWE pensa da tempo a The Rock contro Roman Reigns penso.

La WWE facendo uno 'sgarro' a Nia Jax lo fa anche a The Rock mentre se fai felice una fai felice anche l'altro. Era quella la cosa a cui pensavo, voglio dire lei è la cugina di The Rock e quindi questo può essere significativo per il futuro e per un eventuale ritorno di The Rock in WWE per il loro match".

Nel corso dell'episodio Vince Russo ha parlato anche del futuro di Nia Jax ed ha rivelato che la compagnia che potrebbe pensare alla 37enne wrestler è l'All Elite Wrestling.

The Rock Roman Reigns Vince Russo