Gli ultimi giorni in WWE hanno visto importanti novità. La compagnia di Vince Mcmahon, come già capitato in diverse occasioni nell'ultimo anno e mezzo, ha effettuato una lunga serie di rilasci che ha visto protagonisti wrestler dei tre roster di Raw, Smackdown e NXT.
Tanti nomi di spicco sono stati rilasciati, alcuni come giovani promettenti del calibro di Keith Lee o Karrion Kross ed anche il nome dell'ex campionessa mondiale ed ex campionessa di coppia Nia Jax. Questa, nota anche per essere la cugina di The Rock, è una delle più importanti assenze in WWE e potrebbe risultarlo anche per i prospetti futuri della compagnia.
Le parole di Vince Russo sul rilascio di Nia Jax
Da mesi, quasi anni la WWE pensa a questa sfida da sogno ma al momento non è mai riuscita a metterla in atto. Ecco le parole a riguardo di Vince Russo:
La WWE facendo uno 'sgarro' a Nia Jax lo fa anche a The Rock mentre se fai felice una fai felice anche l'altro. Era quella la cosa a cui pensavo, voglio dire lei è la cugina di The Rock e quindi questo può essere significativo per il futuro e per un eventuale ritorno di The Rock in WWE per il loro match".