WWE: un match annunciato, la battaglia tra roster: la Preview di Monday Night Raw

Temi interessanti a poche ore dallo show rosso

by Mario Tramo
SHARE
WWE: un match annunciato, la battaglia tra roster: la Preview di Monday Night Raw

Andrà in scena tra poche ore, nel corso della notte italiana, l'episodio di Monday Night Raw. La compagnia sta continuando la costruzione per il prossimo Pay per View delle Survivor Series e manca sempre meno all'evento che si terrà il prossimo 21 Novembre e vedrà opposti i due roster principali della WWE, Raw e Smackdown.

Questa sera Raw andrà in scena dal KFC Yum Center di Louisville, Kentucky. In questi giorni la compagnia di Vince McMahon ha annunciato le squadre maschili e femminili dei due roster che si affronteranno alle Survivor Series, annuncio arrivato via Twitter.

Ci sono diversi protagonisti in contrapposizione all'interno dello stesso team. In primo luogo questa sera si sfideranno in un Singles Match Kevin Owens e Seth Rollins. I due sono entrambi nel Team Raw ma i rapporti sono tutt'altro che buoni.

La scorsa settimana Rollins, prossimo sfidante di Big E per il titolo di WWE Champion, è intervenuto nel match tra Owens e appunto Big E scatenando la rabbia sia del Prizefighter che di Big E (nonostante sia babyface Owens era disposto ad accettare l'aiuto di Rollins per vincere) ma stasera Owens e Rollins si affronteranno.

C'è curiosità se anche The Unicorn interverrà per l'occasione e per attaccare uno dei due rivali.

Le ultime su Monday Night Raw

Ora che Becky Lynch ha sconfitto definitivamente Bianca Belair ed ha bisogno di una nuova sfidante.

All'orizzonte sembra esserci una faida con Liv Morgan che ha apertamente sfidato la campionessa. Allo stesso tempo i rapporti tra Raw r Smackdown con le Survivor Series a breve sono più tesi che mai e c'è curiosità nel capire se Roman Reigns o altri personaggi di Friday Night Smackdown faranno il loro intervento.

Oltre a questo c'è curiosità per chi sarà il prossimo sfidante di Damian Priest per l'Us Champion: il campione ha battuto T-Bar ed ora a Raw è in arrivo una nuova minaccia con i neo arrivati Apollo Crews e Comandante Azeez.

Monday Night Raw
SHARE