WWE, Drew McIntyre sorprende: "Non voglio sfidare ora Roman Reigns"

Interessanti parole dell'ex WWE Champion

by Mario Tramo
SHARE
WWE, Drew McIntyre sorprende: "Non voglio sfidare ora Roman Reigns"

Ognuno di noi l'ha pensato il giorno del Draft e nonostante al momento le strade sono divise, appare scontato tra i fan del WWE Universe che prima o poi ci sarà una faida titolata tra il Tribal Chief ed Universal WWE Champion Roman Reigns e The Scottish Psychopath Drew McIntyre.

Al momento il Tribal Chief è impegnato contro il New Day ed alle prossime Survivor Series affronterà in un match 'Champion vs Champion' il WWE Champion Big E. Proprio le Survivor Series sono state testimoni dell'ultimo incontro tra i due lo scorso anno con Drew McIntyre campione di Raw che fu battuto e sconfitto dalla supremazia dell'attuale dominatore della compagnia della famiglia McMahon.

Drew McIntyre su un possibile match con Roman Reigns

Intervenuto ai microfoni di Sky Sports l'ex WWE Champion ha parlato della possibilità di intraprendere una possibile faida contro l'Head of the Table ed ha fatto capire, sorprendendo, che non sente che questo sia il momento giusto per questo grandissimo match:
"Tutti continuano a dirmi che vogliono Drew e Roman contro e che sicuramente questa cosa accadrà.

Allo stesso tempo io ho la mia opinione su questo e sono sicuro che in effetti che ci sarà questo match ma non assolutamente in questo momento. Lui ha uno slancio pazzesco mentre io devo continuare a collezionare vittorie, mi reputo una persona davvero molto paziente.

È importante che io guadagni slancio prima di affrontarlo, lavoro nel mondo del wrestling da oltre 20 anni e so come funziona. Anche lui sa di cosa sono capace e voglio che mi veda mentre ottengo questa serie di vittorie, poi quando sarà il momento giusto e avrò accumulato lo slancio adeguato noi ci riuniremo.

Sarà un match spettacolare e il pubblico potrà guardare due grandi superstar, ma tutto ciò avverrà solo quando sarà il momento giusto".

In effetti Roman Reigns è attualmente impegnato nella corsa contro Big E mentre prossimamente potrebbe continuare la faida contro Brock Lesnar.

È tutto rimandato quindi per la sfida ma quel che è certo è che Roman Reigns vs Drew McIntyre ci sarà.

Drew Mcintyre Roman Reigns
SHARE