Ognuno di noi l'ha pensato il giorno del Draft e nonostante al momento le strade sono divise, appare scontato tra i fan del WWE Universe che prima o poi ci sarà una faida titolata tra il Tribal Chief ed Universal WWE Champion Roman Reigns e The Scottish Psychopath Drew Mcintyre.
Al momento il Tribal Chief è impegnato contro il New Day ed alle prossime Survivor Series affronterà in un match 'Champion vs Champion' il WWE Champion Big E. Proprio le Survivor Series sono state testimoni dell'ultimo incontro tra i due lo scorso anno con Drew McIntyre campione di Raw che fu battuto e sconfitto dalla supremazia dell'attuale dominatore della compagnia della famiglia McMahon.
Drew McIntyre su un possibile match con Roman Reigns
Allo stesso tempo io ho la mia opinione su questo e sono sicuro che in effetti che ci sarà questo match ma non assolutamente in questo momento. Lui ha uno slancio pazzesco mentre io devo continuare a collezionare vittorie, mi reputo una persona davvero molto paziente.
È importante che io guadagni slancio prima di affrontarlo, lavoro nel mondo del wrestling da oltre 20 anni e so come funziona. Anche lui sa di cosa sono capace e voglio che mi veda mentre ottengo questa serie di vittorie, poi quando sarà il momento giusto e avrò accumulato lo slancio adeguato noi ci riuniremo.
Sarà un match spettacolare e il pubblico potrà guardare due grandi superstar, ma tutto ciò avverrà solo quando sarà il momento giusto".
È tutto rimandato quindi per la sfida ma quel che è certo è che Roman Reigns vs Drew McIntyre ci sarà.