WWE, annunciato un match inedito per Roman Reigns: le ultime

Tanti record per il wrestler attualmente più importante in WWE

by Mario Tramo
SHARE
WWE, annunciato un match inedito per Roman Reigns: le ultime

Roman Reigns è attualmente il wrestler principale non solo di Friday Night Smackdown ma dell'intera WWE. Il Tribal Chief detiene il titolo da oltre un anno, ha recentemente eguagliato il record di 434 giorni del regno come campione WWE di CM Punk ed ora ha messo nel mirino il record più importante riguardo questa statistica detenuto da Brock Lesnar.

All'attuale WWE Universal Champion mancano solo 71 giorni per superare il record di The Beast Incarnate e diventare cosi il più grande di tutti. Nel corso di questo quasi anno e mezzo di vittorie Roman Reigns ha dimostrato il suo valore distruggendo avversari di livello minore, medio o anche leggende di questo business.

A Wrestlemania 37 ha schienato in contemporanea Daniel Bryan ed Edge, in un Triple Threat valido per il titolo, allo stesso tempo ha battuto a SummerSlam un grande campione come John Cena e recentemente ha battuto in un incontro di alto livello e con l'aiutino degli Usos Brock Lesnar a Crown Jewel, proprio colui che detiene il record che The Tribal Chief potrebbe soffiargli.

Le ultime su Roman Reigns

Negli ultimi episodi di Smackdown Roman Reigns e gli Usos sono stati alle prese con un'inedita battaglia contro il New Day, privo di Big E, ma composto da Xavier Woods e Kofi Kingston. Il primo, sempre stato un wrestler 'secondario' rispetto ai suoi due partner, è reduce dalla vittoria del King of The Ring a Crown Jewel e pronto quindi ad un vero e proprio salto di qualità.

Xavier Woods e Roman Reigns si affronteranno nel Main Event del prossimo episodio di Friday Night Smackdown, un match totalmente inedito per entrambi i wrestler e che comporta un nuovo particolare avversario per il WWE Universal Champion.

Va detto che, se da un lato Xavier Woods avrà una grande e clamorosa occasione, appare improbabile che Roman Reigns possa perdere contro Xavier Woods mentre invece dovrebbe solo proseguire il suo cammino verso il record.

La WWE ha comunque promosso le ultime prestazioni di Xavier Woods che passo dopo passo sta intraprendendo un ruolo da Main Eventer all'interno del roster blu.

Roman Reigns
SHARE