Bobby Lashley dà alcuni consigli ad una futura star WWE

Perché limitarsi a guardare, quando possiamo aiutare qualcuno con meno esperienza di noi?

by Rachele Gagliardi
SHARE
Bobby Lashley dà alcuni consigli ad una futura star WWE

Gable Steveson è stato assunto dalla WWE a settembre, dopo essere apparso come ospite a Summerslam, dove la compagnia ha voluto celebrare lui e la collega Tamara Mensah-Stock, per le loro medaglie vinte alle Olimpiadi di Tokyo nella lotta. Il ragazzo non ha mai nascosto di essere un fan della WWE e così ora sta per vivere il suo più grande sogno, insieme ovviamente a quello che ha raggiunto diventando una medaglia d’oro olimpica.

L’ex campione WWE Bobby Lashley, ha parlato di lui con Planeta Wrestling, facendo sapere che ha dato qualche consiglio a Steveson: "Buon per lui. Voglio dire, sono stato un wrestler amatoriale crescendo, e lui è un campione olimpico. Ha appena distrutto tutto. Ed essendo così giovane, l'ho detto a quel ragazzo perché mi ha chiamato un po' di tempo fa e mi ha chiesto un consiglio e cose del genere, e ho pensato: "Amico, tieni la testa alta, non metterti nei guai, continua ad allenarti come stai facendo, e diventerai un uomo molto ricco. Penso che stia andando alla grande.”

Altri consigli per lui

Non solo Bobby Lashley si è “preso cura” di Gable Steveson, che ha solo 21 anni, quindi è davvero tanto giovane, ma anche Brock Lesnar gli ha voluto dare un consiglio, dopo che i due si sono anche allenati spesso insieme per diverso tempo.

"Prima ancora di vincere il titolo nazionale, prima ancora di fare le cose che faccio ora, Brock è venuto nel mio primo anno di college, e mi ha parlato di vincere e di amici e avere le persone giuste, avere il cerchio giusto intorno a te”, ha detto Steveson.

Addirittura sarebbe stato proprio The Beast a consigliargli di firmare con la WWE e stimolarlo: "Brock è stato molto importante per la mia decisione [..] la strada percorsa da Brock Lesnar mi è decisamente servita e mi sta aiutando a costruirmi la mia strada personale ed il mio destino. È stato un grandissimo aiuto sotto questo punto di vista ed è stato figo ricevere dei consigli molto importanti da lui.”

Bobby Lashley
SHARE