Kurt Angle su una Superstar WWE in ascesa: "Non so se è quello giusto su cui puntare"

L'Hall of Famer della WWE lancia grandi elogi ad un'atleta emergente di NXT, ma lascia anche dei dubbi sulle sue capacità come volto della compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Kurt Angle su una Superstar WWE in ascesa: "Non so se è quello giusto su cui puntare"

Nelle ultime puntate della nuova versione di NXT, ovvero l'NXT 2.0, c'è stato il debutto e l'ascesa di una nuova Superstar della compagnia, un figlio d'arte per la precisione. Stiamo parlando di Bron Breakker, il cuo vero nome è Bronson Rechsteiner, figlio dell'ex wrestler Rick Steiner e nipote dell'ancor più famoso Scott Steiner.

Dalle prime puntate di NXT in cui è apparso, si è subito visto quanto la WWE voglia puntare sul nuovo ragazzo del roster a colori, con il figlio di Steiner che ha già affrontato a più riprese il campione massimo di NXT, Tommaso Ciampa, perdendo però anche un match titolato, che ha rinforzato comunque lo status del ragazzone con la tutina.

A quanto pare, anche diversi addetti ai lavori avrebbero fatto i loro complimenti al lottatore, tra cui anche Kurt Angle, famossimo ex campione mondiale WWE e TNA, nonchè Hall of Famer di entrambe le compagnie, che nel suo ultimo intervento ai microfoni del suo Kurt Angle Show, ha voluto fare grandi elogi al ragazzo in rampa di lancio ad NXT.

Kurt Angle ed il suo pensiero su Bron Breakker

Nel suo ultimo intervento, Angle ha voluto fare sia grandi elogi sul lottatore di NXT, che evidenziarne alcune lacune per cui la WWE non dovrebbe puntare su di lui più di tanto, con l'Hall of Famer WWE che ha infatti affermato:

"Bron è un individuo talentuosissimo.

Amo il suo stile. E' molto fisico. Penso che la compagnia possa fare grandi cose con lui.
Non sono però sicuro che sia lui il ragazzo su cui sia giusto costruire intorno la compagnia. Credo che possa essere uno dei top guys eventualmente.

Lui è molto talentuoso. Penso possa diventare un'attrazione speciale se riescono ad utilizzarlo nel modo giusto" . Non solo Kurt Angle ha voluto fare grandi complimenti a Bron Breakker, ma anche Booker T, con l'altro Hall of Famer della WWE che ha affermato come Bron sia degno di essere pushato fino alla luna, per le grandi abilità che ha sul ring e non solo.

Kurt Angle Hall Of Fame Nxt
SHARE