Dutch Mantell critica: "La WWE ha perso credibilità con Brock Lesnar"

Importante punto di vista dell'ex booker WWE

by Mario Tramo
SHARE
Dutch Mantell critica: "La WWE ha perso credibilità con Brock Lesnar"

Dal giorno del suo rientro in WWE The Beast Incarnate è senza dubbio uno degli uomini più discussi dell'intera compagnia. Brock Lesnar è tornato nel Pay per View di SummerSlam dove è intervenuto a fine match tra John Cena e Roman Reigns ed ha dichiarato con una sfida di sguardi guerra al Tribal Chief della WWE.

I due si sono poi sfidati nel Pay per View che si tiene in Arabia Saudita a Crown Jewel e Roman Reigns ha confermato il suo regno. Da dire che ancora una volta il WWE Universal Champion non ha vinto 'in maniera pulita' ma ha confermato il titolo solo grazie all'aiuto dei suoi cugini, Jey e Jimmy Uso.

Nel corso dell'episodio successivo di SmackDown The Beast Incarnate ha scatenato il caos ed ha riversato tutta la sua rabbia ai danni non solo di Roman Reigns e dei suoi cugini ma anche dell'intero personale di Smackdown.

Un curioso quanti inaspettato epilogo che ha portato l'Officer della WWE Adam Pearce a sospendere a tempo indeterminato Brock Lesnar. Oltre alla sospensione Pearce ha rifilato all'ex campione una multa di addirittura un milione di dollari.

Dutch Mantell sulle scelte su Brock Lesnar

Nel corso dell'ultimo episodio di SmackTalk l'ex booker della WWE Dutch Mantell ha criticato aspramente la scelta della WWE di andare per questa tipologia. Brock Lesnar deve disputare un determinato numero di match all'anno e per mantenere ancora valida e interessante la storyline la WWE ha optato per questa scelta, cosa che Mantell non ha affatto gradito.

Ecco le sue dichiarazioni:

"Una cosa che mi ha fatto particolarmente imbestialire è stata la multa di un milione di dollari rifilata a Brick Lesnar. Cioè, stiamo parlando e dico, un milione di dollari? Seriamente.

Penso che queste cifre siano eccessive e poco credibili. Magari 50 mila dollari, voglio accettare anche 100 mila ma un milione di dollari per ciò che è successo? Sembra quasi che vuoi far capire che hai bisogno di soldi. Sinceramente non penso sia credibile".

Dutch Mantell Brock Lesnar
SHARE