WWE: L’arbitro Chloe Christmas cambia nome, ecco la reazione di Paige
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 1318
Chloe Christmas è il nuovo volto degli arbitri in WWE, dove sta principalmente lavorando a WWE Nxt e 205 Live. La ragazza ha subito un cambio di nome forse necessario per la sua presenza nella compagnia di Stamford, cosa che solitamente non viene troppo notata per quanto riguarda le persone in divisa sul ring, quanto più per gli atleti.
Questa volta però tutto è diverso perché la compagnia, tra tutti i nomi che poteva scegliere per lei, ha per qualche motivo optato per un nome breve, ma già molto conosciuto: Paige.
Ovviamente la cosa non è sfuggita all’ex campionessa Divas, che ha voluto condividere il suo pensiero su Twitter in modo del tutto semplice e anche ironico, postando il famoso meme dei due Spiderman che si indicano a vicenda, taggando anche Chloe Christmas che le ha risposto con alcune emoji che se la ridono e una gif che dice: "Quello è letteralmente il miglior nome che io abbia mai sentito."
ðððð https://t.co/75UCe9nKlx pic.twitter.com/q1TwzCQFAN
— Paige (@RefPaigeWWE) November 6, 2021
Cambio di nome anche per Paige
Nel 2020, dopo lo scandalo legato ai profili Twitch delle superstar della WWE, con la compagnia che aveva deciso di adottare delle regole rigide per tenere sotto controllo i loro guadagni fatti sfruttando proprio su questa e altre piattaforme il loro ring name, con tantissime polemiche, Paige aveva cambiato il nome sui social in Saraya, il suo vero nome.
Queste sono state alcune dichiarazioni rilasciate dalla ragazza: "Onestamente sono arrivato al punto dove non posso trattare più con questa compagnia. Ora devo prendere una decisione molto importante. Sono fottutamente stanca, amico. Mi sono rotta il fottuto collo due volte per questa compagnia, amico. Ho lavorato più del dovuto, c***o. Mi sono rotta il collo due c***o volte per questa compagnia.
Non posso più lottare. Ho sempre lavorato così duramente in WWE che non posso più lottare. Il mio collo è fottuto. Tutti i miei fottuti sogni mi sono stati portati via, e ho dovuto cercare qualcosa che soddisfacesse quell'enorme c***o di vuoto per aver perso il wrestling.”