Karrion Kross aveva dell'heat in WWE prima del rilascio? Le ultime



by   |  LETTURE 1395

Karrion Kross aveva dell'heat in WWE prima del rilascio? Le ultime

Tra i tanti rilasciati delle ultime ore, anche Karrion Kross, due volte campione di Nxt e futura stella del main roster, è rientrato nella lista dei tagli che la WWE ha voluto apportare sui suoi ring. Dopo settimane in cui sembrava tutto tacesse sotto il punto di vista dei rilasci, ancora una volta, come un fulmine a ciel sereno, sono cominciati i licenziamenti della WWE, annunciati tramite il sito ufficiale della compagnia, ma anche tramite i social della federazione, che ogni 10 minuti annunciavano come un grande atleta fosse stato rilasciato, con i fan e gli stessi addetti ai lavori che sono rimasti sulle spine per ore, per vedere chi sarebbe stato eliminato dai roster della compagnia e chi no.

Dopo essersi visto spostare nel main roster, con il suo personaggio che è stato anche abbondantemente cambiato sui ring dello show rosso, Karrion Kross ha quindi rivevuto la lettera di lienziamento da parte della WWE, proprio come la futura moglie Scarlett, anch'essa licenziata dalla compagnia dei McMahon nello stesso frangente.

La situazione attorno al gigante ex NXT, però, non sembra fosse stata delle migliori prima della sua uscita di scena, con il lottatore che secondo gli ultimi rumors, sarebbe stato al centro di diverse critiche e heat nel corso del suo ultimo periodo nella compagnia.

Karrion Kross e l'heat nei suoi confronti prima del rilascio

Come confermato dagli ultimi aggiornamenti arrivati ai microfoni del Fightful Select, ci sarebbe stato diverso heat nei confronti dell'ex campione di NXT, con i giornalisti del noto podcast che hanno infatti rivelato:

"C'erano diverse personalità che spingevano affinchè Scarlett diventasse parte dell'azione di Karrion Kross, ma ovviamente il tutto non è mai diventato una realtà.

In molti riportano anche con dei rumor di un certo heat ricevuto da Kross nel backstage, praticamente immediatamente con il suo arrivo nel main roster, nonostante in molti cercassero di aiutarlo nel booking e con il suo personaggio" .

In pratica, nonostante in molti spingessero affinché Kross tornasse a lavorare con la futura moglie on-screen, alla fine il tutto era stato cestinato, con le ulteriori modifiche del character dell'atleta ex NXT, che alla fine non hanno portato a nulla se non al rilascio dell'ex Killer Kross, che tra tre mesi esatti potrà tornare a lottare dove vorrà, in qualsiasi compagnia lo vorrà mettere sotto contratto.

Nxt