La WWE accorcia i nomi di due Superstar di Smackdown



by   |  LETTURE 1591

La WWE accorcia i nomi di due Superstar di Smackdown

Nella storia recente della WWE, diversi grandi atleti hanno subito il taglio del proprio nome in-ring, con il nome o il cognome d'arte, che sono stati prontamente eliminati dalla compagnia, perché avere un nome unico è molto più facile e diretto secondo il Chairman, Vince Mcmahon, piuttosto che due denominazioni.

Durante gli anni, tantissimi wrestler hanno perso un pezzo per strada, come ad esempio Big E Langston, divenuto solamente Big E o Antonio Cesaro, rimasto solo Cesaro o Apollo Crews, diventato alla fine Apollo e poi tornato ad essere invece Apollo Crews.

Per una questione meramente televisiva, quindi, tutti questi atleti vengono rinominati, con un'abbreviazione del proprio nome che rende i loro personaggi più diretti e vicini al pubblico secondo la compagnia.
Tutto ciò sembrerebbe essere accaduto di nuovo, con due atleti appena riapparsi sui ring di Friday Night Smackdown dopo un po' di tempo assenti, che sul sito ufficiale della WWE hanno perso il loro cognome d'arte, come accaduto appunto ai vari Cesaro, Rusev, Andrade, Big E e tutti gli altri nel corso del tempo.

Humberto Carrillo e Angel Garza perdono i cognomi in WWE

Dopo aver rivisto i due messicani tornare on-screen come coppia in WWE, sui ring di Friday Night Smackdown, con il team che nell'ultima puntata ha battuto quella formata da Mansoor e Cesaro, veniamo a conoscenza del fatto che già sul sito ufficiale della compagnia, i due ragazzi vengono chiamati con nomi abbreviati dagli addetti ai lavori.
Se in singolo i due venivano sempre chiamati con i loro nomi per intero, adesso "l'Hottest Tag team in WWE", come si sono autoproclamati i due atleti, vengono invece menzionati solo come Humberto e Angel.

Al momento non si sa se la cosa sia solo dovuta a problemi di spazio o di caratteri del sito o ad altro, ma visto che Sonya Deville o Shayna Baszler vengono ancora elencate con nome e cognome, è molto probabile che i due abbiano perso questa dicitura anche on-screen, con la coppia che verrà adesso chiamata Angle & Humberto o i Los Lotharios, come sono stati rinominati in settimana, invece che con nome e cognome per intero.

Staremo a vedere nelle prossime settimane come verranno appellati i due on-screen, per capire come veramente la WWE voglia nominarli.

Smackdown