WWE: svelati tutti i partecipanti dei match a squadre di Survivor Series



by   |  LETTURE 2031

WWE: svelati tutti i partecipanti dei match a squadre di Survivor Series

Solitamente la costruzione dei Team dei Survivor Series Traditional Match impiega gran parte del tempo degli episodi di Raw e SmackDown precedenti all'evento, ma la WWE ha deciso di sbrigare questa pratica piuttosto in fretta quest'anno.

Nonostante negli show settimanali non sia ancora stata fatta menzione della lotta tra brand, ormai una costante negli ultimi anni, la federazione di Stamford ha dato una incredibile accelerata alla costruzione del PPV procedendo con l'annuncio dei Team di entrambi i roster.

Ed è così che nel corso della serata sono stati rivelati tutti i partecipanti dei Team Raw e dei Team SmackDown tramite una serie di post su Twitter, senza alcun tipo di match di qualificazione. Si è partiti dal Team Raw maschile, che sarà composto da Seth Rollins, Kevin Owens, Finn Bàlor e la coppia di Rey e Dominik Mysterio.

Molti fan hanno immediatamente notato che tutti e 5 i membri di questa squadra sono appena stati draftati a SmackDown. Per quanto riguarda il Team dello show blu, questo sarà formato da Drew McIntyre, Jeff Hardy, King Xavier, Sami Zayn e Happy Corbin.

WWE Survivor Series 2021: ecco i team femminili

Sono stati rivelate le formazioni anche dei team femminili, con entrambe le divisioni che sono state nettamente depotenziate dai licenziamenti dell'ultimo anno. Nonostante questo, il Team Raw è composto da donne di tutto spessore, come Bianca Belair, Rhea Ripley, Liv Morgan, Queen Zelina e Carmella.

Da notare l'assenza dell'altra metà delle WWE Women's Tag Team Champions Nikki A.S.H. Il Team di SmackDown, invece, ha dovuto far fronte ad una costruzione della nuova divisione femminile ancora insesistente ed ha schierato Sasha Banks, Shayna Baszler, Shotzi, Natalya e Aliyah.

Al momento il resto della card non è stata ancora ufficializzata ma, guardando i match che si sono svolti negli ultimi anni, dovremmo avere le sfide tra i campioni dei rispettivi roster.

Per ora questi match dovrebbero essere: Roman Reigns vs Big E, Becky Lynch vs Charlotte Flair, Damian Priest vs Shinsuke Nakamura e RK-Bro vs The Usos.

Survivor Series Raw Smackdown