Vince Russo: “La WWE non sfrutterà la situazione tra Becky e Charlotte”



by   |  LETTURE 1037

Vince Russo: “La WWE non sfrutterà la situazione tra Becky e Charlotte”

L’ex booker WWE ha in mente solo una cosa ultimamente: la situazione difficile vissuta da Becky Lynch e Charlotte Flair nella compagnia dei McMahon, dopo quella che è stata definita una forte litigata backstage da diverse testate giornalistiche.

Così, colui che non perde mai l’occasione di dire la sua, durante Writing With Russo, tra le tante cose che ha già espresso sul futuro della Regina della WWE, ha aggiunto, parlando con Chris Featherstone, che secondo lui i funzionari della compagnia sono talmente di vecchie vedute, che invece di trarre profitto da questa cosa, cercheranno di uscirne più in fretta possibile a discapito della Flair.

"Non la pensano così, Chris. Non sanno come si fa. Sanno solo di wrestling. Quindi, ecco cosa sanno - facciamola cacciare da chiunque mentre lei se ne va via. Chris, te lo sto dicendo. Non lo sanno. Non credo che Tony Khan sappia fare queste cose. Fratello, è la bolla del wrestling. Sono così immersi nella bolla, e nella bolla c'è solo l’opzione del wrestling per fare le cose finché non arriva qualcuno dall'esterno, che è quello che abbiamo fatto io ed Ed (Ferrara).”

Non finisce qui…

Russo ha detto che la WWE avrebbe bisogno di qualcuno al di fuori del mondo del wrestling per apportare un cambiamento considerevole al suo prodotto. Ad esempio lui farebbe risolvere le cose sullo schermo alle due atlete, sfruttando tutto questo, contando anche il fatto che Flair e Lynch sono molto amate dal WWE Universe.

"Se non hai qualcuno come quello, fratello, si ottengono cose ripetute ancora e ancora. Quindi probabilmente faranno così con lei [Charlotte ndr]. Lascia che Becky la batta. Lascia che Doudrop la superi. Ti dico, fratello, che questo è quello che accadrà.”

Sportskeeda, responsabile di questa rubrica con Russo, aggiunge anche: “Con le Survivor Series proprio dietro l'angolo, la WWE probabilmente scatenerà una faida tra Charlotte Flair e Becky Lynch, ma Vince Russo non è sicuro che la compagnia possa rendere giustizia alla trama.”

Vince Russo