Un nome del Draft ha lasciato sorpresi tutti gli addetti ai lavori della WWE



by   |  LETTURE 1238

Un nome del Draft ha lasciato sorpresi tutti gli addetti ai lavori della WWE

Nonostante i cambiamenti ufficiali del Draft siano diventati tali solo durante la settimana scorsa, con Friday Night Smackdown e con Monday Night Raw che hanno ricevuto i loro nuovi innesti dopo un mese dal Draft ufficiale andato in onda durante due puntate degli show di bandiera della compagnia, i nomi che la compagnia avrebbe spostato andavano ormai avanti da tempo.

Nel dietro le quinte della WWE, infatti, i fogli interni dei nomi degli atleti che avrebbero cambiato roster andavano in giro da alcune settimane, con tutti gli addetti ai lavori, che mano mano sono riusciti a scoprire chi sarebbe stato spostato da Raw a Smackdown o da NXT nel main roster, con alcuni di essi che hanno lasciato abbastanza sorpresa tutta la crew della compagnia.

Gable Steveson ha lasciato sorpresi tutti gli addetti ai lavori della WWE

Se per alcuni nomi c'era incertezza e un po' di incredulità sul fatto che alla fine sarebbero veramente stati spostati nel main roster, tipo l'Hit Row, ancora abbastanza acerbo per qualcuno all'interno degli ambienti WWE, per non avere ancora dato molto sui ring di NXT, quello che ha fatto cadere tutti dalla sedie, internamente, è stato invece il vincitore della medaglia d'oro a Tokyo 2021: Gable Steveson.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto Fightful Select, infatti, il wrestler di lotta libera che è stato assunto dalla WWE proprio dopo aver vinto la sua medaglia d'oro olimpionica, avrebbe lasciato sorpresi tutti quanti all'interno del backstage WWE, dirigenti e addetti ai lavori vari, per essere entrato direttamente nel Draft, senza nemmeno passare da NXT o da altre apparizioni varie.
Come riportato nell'ultimo aggiornameto del noto podcast, infatti:

"Steveson è stato inserito nella lista dei fogli interni come componente da draftare, il che ha portato parecchie facce sorprese quando tutti hanno ricevuto l'itinerario.

Steveson non era nell'arena quando è stato scelto, ma sui fogli c'era scritto che avrebbe dovuto fare 'un'entrata', che chiaramente non è mai arrivata" . Nonostante tutto, Steveson è apparso comunque in collegamento da casa sua, in compagnia dei genitori, con il ragazzone massiccio che ha così cominciato la sua lunga avventura in WWE in collegamento via satellite e non in live.